Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qaundo iniziare la definizione??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by mass
    Non essere pessimista....certo che le disgrazie anche se negative aiutano a temprare lo spirito,ovviamente quando capiterà anche a lui si renderà conto del dolore da sopportare,allora sarà in grado di apprezzare anche le cosa più piccole,diventando più sensibile.
    Persisti,non mollare cerca di fargli capire il tuo stato d'animo...

    ....BRAVO, Mass!

    Sei in gamba nelle tue risposte! Come vedi , dalla paura e dall'eccessivo "impegno" lui invece fugge. E' un pò che neppure risponde!
    Forse davvero Lukas capirà parecchio di più quando la vita gli sarà meno facile in prima persona. Tanto la vita è davvero un circolo : nessuno di noi è esente dall'inesorabile fine, o prima o poi dai problemi gravi . L'essenziale è capire (visto che mi sembri anche un po' poeta...!) che siamo davvero "come le foglie" , come diceva Mimnermo, classico greco. Se tenissimo presente un po' più questo, magari diversi parametri di riferimento cambierebbero, ed i valori sarebbero conseguentemente tenuti più presenti. Così come la fugacità dell'essere, ed il fatto di esserci "qui ed ora" , anche se ci auguriamo tutti che ci sia in ogni caso un "domani migliore" !

    Commenta


      #47
      Originally posted by mass
      O se no vendicati tappando qualche Buco nero anche tu....

      ...Mass:
      cerco di sopravvivere tappando sì qualche buco nero ogni tanto, solo che chi mi coinvolge di più è davvero Lukas! Pensa che mi fa così sballare che all'atto di skizzare , anche se mi capita di essere con altro partner (donna, uomo , o oggetto inanimato: uauauaua!) mi viene di pensare a lui!
      Magari perchè lo ho conosciuto bene sotto tanti punti di vista al di là del semplice sesso, e gli voglio bene veramente, nonostante mi faccia disperare!

      Cmq keep on writing. E' brioso comunicare ogni tanto con te. Almeno mi colmi un po' di vuoto spirituale! E soprattutto xchè sto ***** di coglione non risponde!

      Commenta


        #48
        ????

        ...ma cosa centrano tutti sti argomenti in questo forum???
        ....a proposito...volevo inserire una foto che gia avevo inserito,
        ma non posso metterla perchè è gia presente...come faccio????
        Come faccio a ricercare una persona a caso del forum??
        Ciao e grazie (Perio bruciato)

        Commenta


          #49
          Re: ????

          Originally posted by Cristaln
          ...ma cosa centrano tutti sti argomenti in questo forum???
          ....a proposito...volevo inserire una foto che gia avevo inserito,
          ma non posso metterla perchè è gia presente...come faccio????
          Come faccio a ricercare una persona a caso del forum??
          Ciao e grazie (Perio bruciato)
          ...ciao Cristaln! Hai ragione: sono un po' bruciato!
          Me le presti un po' di... "foglie secche" ? Le venature dei tuoi muscoletti me le ricordano tanto! Così.... magari ....mi accendo meglio! E forse ci esce una storia anche con te! Sempre che tu impari a scrivere "quando" al posto di "qaundo"! heheheh!
          ------------------------------------------------------------------------------

          Cmq , scherzi a parte, scusami per le intrusioni! Sto semplicemente prendendo un po' in giro il mio amico Lukas (che a tratti fa effettivamente lo stronzetto), cercando al contempo di dare un tono un po' piu' eclettico a questo Forum!

          L'amico Mass sembra gradire questa impostazione, ed in ogni caso per l'educazione , la solidarietà e lo spirito con cui mi risponde ha tutta la mia stima.
          In definitiva, penso proprio che -oltre che di "culturismo" e.... "cul-turismo" - la vita possa essere fatta in ogni caso ANCHE di CULTURA e di SENSIBILITA' !

          Ciao, scusami se ho preso un po' in giro pure te & in bocca al lupo!
          Perio!

          Commenta


            #50
            si...ma...

            ma come ***** faccio ad inserire una foto che ho già
            messo??!?!?!?!??!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎