Qaundo iniziare la definizione??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukas
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 1582
    • 0
    • 0
    • In un'oasi tranquilla e disperata
    • Send PM

Originally posted by mass
    Voi siete pazzi....
    già... c'è sempre un pizzico di fillia in ognuno di noi...

...ma Perio ci batte tutti!!!!!!

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Commenta

• perio
      Bodyweb Member
      • May 2002
      • 255
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by lukas
      già... c'è sempre un pizzico di fillia in ognuno di noi...

...ma Perio ci batte tutti!!!!!!
      VERO! Mettetevi in fila, che vi batto TUTTI:

-1 femminuccia
      -1 maskietto
      -1 femminuccia
      -1 maskietto

...............alternativamente! Poi, quando tocca a Lukas, passiamo a batterlo insieme tutti col frustino, che da piccolo gliene hanno menate davvero poche! Lui che per questo vuole forse sempre "esperienze nuove" , magari questa gli piace, e invece di dire che "non esce" , magari salta subito giù dal letto, e gli passa immediatamente la stankezza! Come quando va al Mazzamauriello !

Periodetector

Commenta

• mass
        Bodyweb Advanced

• Mar 2002
        • 875
        • 1
        • 0
        • Oscillo
        • Send PM

Commenta

• Cristaln
          Bodyweb Member
          • Jan 2003
          • 25
          • 0
          • 0
          • Provincia di Cuneo
          • Send PM

???

...perio dovrebbe essere ricoverato!

Commenta

• perio
            Bodyweb Member
            • May 2002
            • 255
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie Mess !
            Grazie per aver inquadrato la cosa con un grande applauso!
            Bella la tua foto con l'Ufo e la tua poesia con la dedica ad Elena! Anch'io sono un po' "extraterrestre", ed anche io e Lukas ci amiamo . Part-time, ma ci amiamo! Solo che per lui è difficile ammetterlo! xciò continua a cercare "nuove esperienze" e s'impone per paura di non amarmi.
            In effetti lui adora me, e io adoro lui, anche se avere incontri ravvicinati, anzi "ravvicinatissimi" con me sembra ormai fargli paura . Nonostante il nostro sia già stato un rapporto completo a 360°, sotto tutti i punti di vista!
            E pensare che, cercando di capire come è fatto, ho accettato in ogni caso sempre le sue "storie ufficiali" , compreso tutte le sue scappatelle e le sua corna. Proprio xchè mi piace, con tutte le sue contraddizioni!
            E bellissimo avere con lui affinità di intelletto, e di hobbies xchè è spiritoso ed intelligente.... tanto quanto me! Spiritualità ed amicizia , sì, e che qualche volta "non gli vada" posso pure ammetterlo, ma è anche vero che non possiamo passare i nostri "attimi fuggenti" a leggerci Focus o a parlare unicamente dei grandi problemi del Mondo o dei nostri: la vita è una, e così diventa davvero una rottura !
            C'è qualcuno su questo Forum che possa fargli capire che ciò che è successo, durato circa 18 mesi, non è affatto male, che il male è solo ciò che vedono o impongono gli altri, e che il suo muscolo piu' bello non è giusto che lo alleni solo altrove?

Grazie!
            Perio

Commenta

• perio
              Bodyweb Member
              • May 2002
              • 255
              • 0
              • 0
              • Send PM

Re: ???

Originally posted by Cristaln
              ...perio dovrebbe essere ricoverato!

...d'accordo, a patto che lo ricoverino con Lukas e con tutti coloro che si fissano troppo con i loro muscoletti , dimenticando alla fine come si usa il muscolo cerebrale ed il muscolo inguinale!

Commenta

• Cristaln
                Bodyweb Member
                • Jan 2003
                • 25
                • 0
                • 0
                • Provincia di Cuneo
                • Send PM

bahhh...

Commenta

• perio
                  Bodyweb Member
                  • May 2002
                  • 255
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Cristaln
                  bahhh...

...mah! Strano, vero, ma è così!baby

Commenta

• mass
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2002
                    • 875
                    • 1
                    • 0
                    • Oscillo
                    • Send PM

Originally posted by perio
                    Grazie Mess !
                    Grazie per aver inquadrato la cosa con un grande applauso!
                    Bella la tua foto con l'Ufo e la tua poesia con la dedica ad Elena! Anch'io sono un po' "extraterrestre", ed anche io e Lukas ci amiamo . Part-time, ma ci amiamo! Solo che per lui è difficile ammetterlo! xciò continua a cercare "nuove esperienze" e s'impone per paura di non amarmi.
                    In effetti lui adora me, e io adoro lui, anche se avere incontri ravvicinati, anzi "ravvicinatissimi" con me sembra ormai fargli paura . Nonostante il nostro sia già stato un rapporto completo a 360°, sotto tutti i punti di vista!
                    E pensare che, cercando di capire come è fatto, ho accettato in ogni caso sempre le sue "storie ufficiali" , compreso tutte le sue scappatelle e le sua corna. Proprio xchè mi piace, con tutte le sue contraddizioni!
                    E bellissimo avere con lui affinità di intelletto, e di hobbies xchè è spiritoso ed intelligente.... tanto quanto me! Spiritualità ed amicizia , sì, e che qualche volta "non gli vada" posso pure ammetterlo, ma è anche vero che non possiamo passare i nostri "attimi fuggenti" a leggerci Focus o a parlare unicamente dei grandi problemi del Mondo o dei nostri: la vita è una, e così diventa davvero una rottura !
                    C'è qualcuno su questo Forum che possa fargli capire che ciò che è successo, durato circa 18 mesi, non è affatto male, che il male è solo ciò che vedono o impongono gli altri, e che il suo muscolo piu' bello non è giusto che lo alleni solo altrove?

Grazie!
                    Perio
                    Di niente,mi pareva giusto un plauso all'argomento..
                    Poi il rapporto amore odio è cantato dai poeti fin dall'antichità...Pensate ai romanzi cavallereschi,ai cicli bretoni o arturiani.......
                    Come del reso il rapporto amore-morte:
                    Pensate a Petrarca....
                    A Baudhlere con i suoi 'le fleur du mal',a pascoli nella sua 'Digitale purpurea'
                    E ptrei menzionarne ancora...
                    Vedete quindi come effettivamente non solo in fisica i poli opposti si attraggono e voi ne siate un umano esempio,siate una felice coppia, e gioite nei vostri amoreggiamenti anche per noi.
                    MASS-

Commenta

• perio
                      Bodyweb Member
                      • May 2002
                      • 255
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Di niente,mi pareva giusto un plauso all'argomento..
                      Poi il rapporto amore odio è cantato dai poeti fin dall'antichità...Pensate ai romanzi cavallereschi,ai cicli bretoni o arturiani.......
                      Come del reso il rapporto amore-morte:
                      Pensate a Petrarca....
                      A Baudhlere con i suoi 'le fleur du mal',a pascoli nella sua 'Digitale purpurea'
                      E ptrei menzionarne ancora...
                      Vedete quindi come effettivamente non solo in fisica i poli opposti si attraggono e voi ne siate un umano esempio,siate una felice coppia, e gioite nei vostri amoreggiamenti anche per noi.
                      MASS-
                      ...grazie ankora Mass!

Lo so che la storia insegna, e la letteratura anke! Solo che Lukas mi sa si è sconvolto di nuovo! Probabilmente sarà scappato a consolarsi infilandolo in qualche altrui bukino...o...chissà! Lo entusiasmano solo e sempre le novita', che pure animano di tanto la vita, ma che il più delle volte sono effimere . Speriamo lo capisca da solo! E che capisca che da quest'altra parte ha trovato davvero di meglio! E di certo chi non gli ha mai voltato le spalle! anche scrivere su questo Forum è "giusto per" (sfogarmi!):tanto siamo anonimi!

Sai una cosa Mass? L'attrazione è un fenomeno fisiologico alquanto transitorio. Sta poi all'intelligenza ed alla sensibilità delle parti capire cosa effettivamente puo' esserci al di là dell'attrazione immediata, che in ogni caso va e viene (biologicamente, in qualunque rapporto di coppia, l'attrazione fatale dura solo 15 mesi, dopodichè c'è l'appiattimento, alti e bassi, e si sopravvive o si va avanti in qualche modo grazie ad altre cose complementari).
                      Allontanare per paura il sesso da parte di Lukas è una vera stronzata! E -conoscendolo bene- una vera ipocrisia! Non perchè un qualunque rapporto debba basarsi esclusivamente sul sesso! Anche se ci skerzo parecchio, sono di tutt' altra opinione! Parlare del più e del meno con Lukas è bellissimo, ma al tempo stesso c'è un'altra considerazione da fare: il sesso è qualcosa di fantasioso & creativo, che permette di esprimere le emozioni molto al di là delle parole! Il piano comunicazionale, se basato solo sulle sensazioni uditive (es: parole) coinvolge solo una minimissima parte del nostro essere e dei nostri sensi!
                      ----------------------------------------------------------------------------------
                      Non sei d'accordo? Speriamo che Lukas lo capisca, e che non dia il suo splendido, ginnico augello a tutto l'Universo, tranne che a me, giusto xchè sono qualcosa di "già conosciuto" ! Quando di mio ho xesempio da ascoltare un CD già ascoltato, che tuttavia mi piaceva e che ora è forse troppo "consueto" , dico a me stesso ."Ma che pirla che sono!" , ed uso l'espediente del "random play" : il CD è sì lo stesso, ma le canzoni partono con un'ordine imprevedibile! Questo mi permette di ri-gradirlo di più! Il fatto è che lukas non lo vedo troppo portato xil rapporto di coppia. Nè con me , nè con nessun altra persona! Speriamo dunque col tempo maturi e capisca davvero che non sempre c'è il buio dietro la siepe!

Continua a scivermi! Mi riconforti un pò! 'Sto *****ne è imprevedibile, ed estremamente incostante!

Ciao!
                      Perio

Commenta

• mass
                        Bodyweb Advanced

• Mar 2002
                        • 875
                        • 1
                        • 0
                        • Oscillo
                        • Send PM

Capisco,insisti,insisti non mollare,magari a breve cambierà idea....

Commenta

• perio
                          Bodyweb Member
                          • May 2002
                          • 255
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

...il fatto è che è un tipo diciamo così "artistico"! Ama solo il piacere ed evita tutti i problemi. Siccome di mio ho appena perso un familiare venuto meno all'improvviso ed ho un altro familiare malatissimo, probabilmente al momento rappresento per lui "un problema"!
                          Lo capisco, ma so anche che purtroppo questo tipo di problemi toccheranno un giorno anche a lui! Magari questo contribuirà a fargli capire diverse cose. O magari sarà forse allora troppo tardi. Può anche darsi che fino ad allora neppure io ci sia più! Tu che ne dici?

Commenta

• perio
                            Bodyweb Member
                            • May 2002
                            • 255
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

....tutt' al più , posso provare ad andare a STRANAMORE , alla REAL TV & REAL RADIO, o.....andarlo a ricercare nel MONDO DI QUARK : probabilmente lo troverò intento ad otturare qualche "BUCO NERO" DELL' UNIVERSO !

Perioargute2003

Commenta

• mass
                              Bodyweb Advanced

• Mar 2002
                              • 875
                              • 1
                              • 0
                              • Oscillo
                              • Send PM

Non essere pessimista....certo che le disgrazie anche se negative aiutano a temprare lo spirito,ovviamente quando capiterà anche a lui si renderà conto del dolore da sopportare,allora sarà in grado di apprezzare anche le cosa più piccole,diventando più sensibile.
                              Persisti,non mollare cerca di fargli capire il tuo stato d'animo...

Commenta

• mass
                                Bodyweb Advanced

• Mar 2002
                                • 875
                                • 1
                                • 0
                                • Oscillo
                                • Send PM

O se no vendicati tappando qualche Buco nero anche tu....

Commenta

Working...
                                X