Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Allenamento problema pett. destro?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da appessionato Visualizza MessaggioHa una laurea in medicina, è stato campione italiano per diverse volte in italia di diverse competizioni, ed ha anche partecipato a competizioni internazionali. Nonostante l'età non più giovanissima (65) si tiene sempre informato su tutto il corpo umano leggendo ogni giorno libri. Ognuno può farsi l'idea di chiunque ma se non si conoscono le persone dal vivo è difficile poter dire veramente come stanno le cose.
Commenta
-
-
conferme della sua competenza o della sua incompetenza? Sono serio, non ironico.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta