Scheda per la massa muscolare o pasticcio?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lizzeru
    Bodyweb Member
    • Apr 2016
    • 17
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ok domani la ricopio maestro... Comunque dove è che sono andato contro regolamento ? A questo punto suggerirei di scriverlo nel regolamento di postare solo schede scritte...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• salvo 72
      Camionista Bodybuilder
      • Dec 2014
      • 4882
      • 94
      • 39
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      La sessione delle gambe non ha nessun esercizio di rilievo. Non c'è lo squat né il front squat né lo stacco né gli stacchi romeni né il good morning. Non va bene.
      Il venerdì è brutto. Sei un principiante e con ogni probabilità la tua tecnica di esecuzione è pessima. Fare duecento esercizi diversi (dei quali metà con i cavi) è inutile. Dovresti concentrarti su pochi esercizi e imparare la tecnica corretta.
      Il mercoledì mi piace.
      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
      http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda

Ciao
      Ti lascio un link dove spiega come strutturare una scheda , sei sicuramente un neofita quindi se posso consigliarti farei una scheda base su 4 giorni se hai disponibilita' di tempo, altrimenti si struttura su 3 giorni allungando il wo,

Rmanderei lo splittaggio petto/dorso per ora, sono 2 gruppi muscolari grandi , non da resti il max in uno dei due,

Esempio su 4 wo:

Petto/tricipiti
      Dorso /BIC
      Riposo
      Gambe ABS
      Spalle /trapz

Su 3 wo:

Petto/ delts ant-lat- / tric o BIC
      Riposo
      Gambe ABS
      Riposo
      Dorso/ delts-post / BIC o Tric

Posta una bozza seguendo il link e lo splittaggio che ti ho proposto e poi la sistemi amo secondo le tue esigenze.

PS: specifica da quanto tempo ti alleni
      2 PS: non esistono le schede di massa, e la dieta che fa la differenza, ipercalorica = massa/ ipocalorica = definizione
      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
      Se non hai voglia di scriverla dalla tastiera che poi e anche al contro regolamento, dubito che qualcuno ti dia una mano o un parere....
      Non ti e' sembrato un consiglio. e che ti e' sembrato. ......

C'e' stato un intervento di Bob , e uno mio , ti ho lasciato anche un link che spiega come creare una scheda , che vuoi di piu'....

Originariamente Scritto da Lizzeru Visualizza Messaggio
      Non vorrei polemizzare ma non mi è sembrato un consiglio . Comunque sono andato a leggermi il regolamento e non ho trovato nulla che sia contro regolamento.

Last edited by salvo 72; 26-04-2016, 22:35:37.
      sigpic

Commenta

• Lizzeru
        Bodyweb Member
        • Apr 2016
        • 17
        • 1
        • 0
        • Send PM

Sinceramente se ora mi metto a ricopiare la mia scheda che avete lì in foto per ricevere queste risposte come quest'ultima di salvo 72 ditemelo prima così evito.
        Non so se hai letto che c'è un altra scheda. Poi mettiamola così. Io ora non voglio cambiare la scheda . Volevo solo sentire opinioni diverse e non voglio tantomeno che qualcuno di voi mi sostituisca altri esercizi con altri. Volevo solo scambiare opinioni a riguardo... Anche perché sinceramente chi mi dice che voi avete la verità assoluta su tutto??? Penso che tutti noi ci alleniamo chi dà più chi dà più meno tempo... Giusto per dirvene una non c'è stato uno di voi talmente competente da riuscire a dirmi che la prima scheda è una multi frequenza e non mono frequenza come ho scritto... Sinceramente mi aspettavo una correzione . Va be lasciamo perdere... Se qualcuno vuole commentare la scheda e ripeto commentare non correggere o rifare o scrivere affianco, leggerò è apprezzerò con piacere altrimenti per continuare a dire come mi devo comportare o consigli di altro genere che non siano attinenti all'argomento principale ( scheda di allenamento) risparmiatevi
        Vi prego...

Commenta

• ston
          cfh supermod
          • Nov 2011
          • 17684
          • 273
          • 197
          • Send PM

bene.....non avevi tempo/voglia di scrivere la scheda, ma il tempo e la volontà di dare dell'incompetente a chi ha speso anche solo 30" del proprio tempo per leggere e risponderti l'hai avuto...
          Non è certo questo un buon punto di partenza per intavolare una discussione.
          Comunque, ti è stato si detto come comportarti, ma anche il perchè....vuoi fare di testa tua...allora fai pure.....ma da un'altra parte.
          chiudo.
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
          X