il birbante ha editato...e aggiunto le scrollate?
Come dividere la settimana di allenamento in gruppi muscolari?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil birbante ha editato...e aggiunto le scrollate?'' Be who you needed when you where younger ''
Commenta
-
-
si' le vedo anche io ora
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' le vedo anche io oraOriginariamente Scritto da Fabio__ Visualizza Messaggioeh non lo so , io leggo scrollate 3x15 ahahOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil birbante ha editato...e aggiunto le scrollate?
Mi spiace proprio dirlo ma le scrollate ci sono sempre state
Io ho la fissa del trapezio. se potessi vorrei 2 blocchi attaccati al collo. pero' purtroppo nulla di particolare .....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simonebruschi Visualizza MessaggioSe invece decidessi di dividere in 3 giorni a settimana, come potrei dividerli visto che ancora devo decidere? E esercizi, andrebbero bene comunque questi sia di quantità che ripetizioni?
Su 3 giorni la classica :
Petto-delt ant/lat- tric o BIC
Gambe ABS
Dorso-delt post/ BIC o tric
Petto/Dorso
Gambe ABS
Spalle / BIC /tric
Questa split la opterei piu' in la', quando avrai un po' piu' di esperienza,
Petto/ spalle
Gambe ABS
Braccia richiamo petto,( sono sicuro che sceglierà i questa )sigpic
Commenta
-
-
gambe e dorso è proprio un errore mostruoso...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
perchè allenare bene solo le gambe, 50% del corpo, è già impegnativo da solo...pensa se ci mettessi anche un altro 40% di corpo (il dorso)... impossibile, faresti male entrambi i muscoli. Lo splittaggio migliore, su 3 wo, è il primo che ti ha proposto Salvo. Altrimenti...4 wo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Il pettorale è un muscolo, le gambe sono una regione anatomica e spesso quando ci si riferisce a "gambe" ci si riferisce al lower body; se ti dicessi di allenare quadricipiti, femorali, glutei, lombari, gastrocemio ecc ti sentiresti maggiormente gratificato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioSu 3 giorni la classica :
Petto-delt ant/lat- tric o BIC
Gambe ABS
Dorso-delt post/ BIC o tric
Petto/Dorso
Gambe ABS
Spalle / BIC /tric
Questa split la opterei piu' in la', quando avrai un po' piu' di esperienza,
Petto/ spalle
Gambe ABS
Braccia richiamo petto,( sono sicuro che sceglierà i questa )Originariamente Scritto da Simonebruschi Visualizza MessaggioHhaahah probabile!!! Ma nella 3º tricipiti e bicipiti perché li escludi?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogambe e dorso è proprio un errore mostruoso...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperchè allenare bene solo le gambe, 50% del corpo, è già impegnativo da solo...pensa se ci mettessi anche un altro 40% di corpo (il dorso)... impossibile, faresti male entrambi i muscoli. Lo splittaggio migliore, su 3 wo, è il primo che ti ha proposto Salvo. Altrimenti...4 wo.sigpic
Commenta
-
Commenta