Originariamente Scritto da #Mario
Visualizza Messaggio
2 Esercizi che sostituiscono 2 esercizi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rich Froning Visualizza Messaggioleg extension ad 1 gamba per avere più separazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
Comunque Rich il Glute Ham Raise è un ottimo esercizio.
piccolo ot, un esercizio sparito quasi del tutto è l'hack squat, anche perchè le nuove gym snobbano l'acquisto di quell'attrezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioMa la separazione non te la dà la leg extension, i muscoli crescono secondo genetica indipendentemente dall'esercizio che fai
diciamo che hai la mia stessa genetica, io faccio quasi solo squat, tu fai quasi solo leg extension ... vediamo quali gambe crescono meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioMolti atleti sostengono che la leg extension aiuti a tirar fuori separazione e dettagli, quando elimini il grasso.
Comunque Rich il Glute Ham Raise è un ottimo esercizio.
Cmq a mio parere leg ext e leg curl (soprattutto sdraiato e in piedi) sono esercizi ottimi, ma non certo da fare in definizione o in massa...ma da fare...e basta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich Froning Visualizza Messaggiosei tu che dai lo stimolo e sei tu che scegli in che modo dare lo stimolo
diciamo che hai la mia stessa genetica, io faccio quasi solo squat, tu fai quasi solo leg extension ... vediamo quali gambe crescono meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioQuelle che fanno squat ovviamente, ma che c'entra? Qua non si parla di quello che sia l'esercizio migliore. Semplicemente se uno fa solo panca o solo dip il petto cresce con la stessa forma, non è che c'è il petto da panca e il petto da dip, così come non ci sono le gambe da squat o da leg extension
l'allenamento è scienza, detto così va tutto a farsi benedire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich Froning Visualizza Messaggioquindi gli esercizi complementari non servono a nulla? generalizzi troppo, allora facciamo solo panca, squat e stacco
l'allenamento è scienza, detto così va tutto a farsi benedire
Cosa c'entrano i complementari? Se non sapete di cosa si sta parlando non parlate affatto.
Il muscolo ha la sua forma e che tu faccia manubri, panca, dip, croci, niente avrà sempre la stessa forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioSono abbastanza sicuro di non aver mai detto ciò ahah, anzi sei proprio tu che hai esordito con un elenco di esercizi dicendo che non si ha bisogno d'altro.
Cosa c'entrano i complementari? Se non sapete di cosa si sta parlando non parlate affatto.
Il muscolo ha la sua forma e che tu faccia manubri, panca, dip, croci, niente avrà sempre la stessa forma
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioSemplicemente se uno fa solo panca o solo dip il petto cresce con la stessa forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich Froning Visualizza Messaggiohai scritto così
probabilmente non riesco a capire io ... scusami
Commenta
-
-
per cercare il movimento del leg curl puoi sdraiarti supino su una panca e afferrando un manubrio tra i piedi puoi appunto simulare il movimento del leg curl , è un esercizio che sta spopolando molto in questi ultimi tempi ..'' Be who you needed when you where younger ''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio__ Visualizza Messaggioper cercare il movimento del leg curl puoi sdraiarti supino su una panca e afferrando un manubrio tra i piedi puoi appunto simulare il movimento del leg curl , è un esercizio che sta spopolando molto in questi ultimi tempi ..COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioVa saputo fare e con carichi alti risulta di difficile esecuzione e rischi di farti male
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta