Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HIT:Dopo 2 anni..che noiaaaa!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HIT:Dopo 2 anni..che noiaaaa!!!!!

    L'hit forse il più produttivo a livello fisico...ma il + distruttivo a livello psichico!!
    Sono passato da 4 allenamenti settimanali a nemmeno 1, e la noia di andare in palestra e rifare sempre gli stessi esercizi..aiutatemi!!!!! sono disperato...ho perso la voglia di allenamermi e tutto questo grazie all'hit!!!!

    #2
    Guarda i risultati no???
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta


      #3
      ma che HIT è quello?????????

      ma dai per due anni sempre e solo gli stessi esercizi non è HIT!

      e chi ti ha mai detto di allearti SEMPRE e solo 1 volta o meno a settimana?

      mi sa che tu non conosci bene l'HIT.

      ciclizza,varia tabella,range di rp,gg di allenamento,recuperi,esercizi.


      e chiedi ad ARMANDO.

      Commenta


        #4
        La noia e' una delle peggiori cose nelle quali un bber puo' incappare.Variare l'allenamento abbastanza spesso da tenere alto il morale(tra gli altri motivi) e' molto importante e quindi te lo consiglio vivamente.
        Allenarsi 1 volta a settimana non e' per niente motivante,a meno che ad ogni allenamento si riescano ad aggiungere 5kg di squat per 53 settimane di fila e mettere 3 mm di braccio ogni 7 giorni....beh...un caso da x-files non c'e' che dire!

        Varia;tipo di allenamento,esercizi,ripetizioni,serie,tut,riposi tra le serie e perfino frequenza allenante(che nel tuo caso equivarrebbe ad aumentarla di molto).

        Credo che per un intermedio(2-3 anni di allenamento serio)mantenere una tabella per piu di 8-12 settimane(francamente io ora cambio piu spesso)puo' portare facilmente ad annoiarsi e a molto probabili stalli(in termini di carico e miglioramenti fisici);a meno che tu intenda aumentare il carico di 100g alla volta..beh cosi' se ti mantieni a 1-2 rep dall'esaurimento puoi migliorare per anni...per la pensione dovresti riuscire a fare 140 di panca...

        scherzi a parte cambia approccio e comincerai di nuovo a divertirti in allenamento e a migliorare.
        Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

        Commenta


          #5
          Originally posted by strong
          La noia e' una delle peggiori cose nelle quali un bber puo' incappare.Variare l'allenamento abbastanza spesso da tenere alto il morale(tra gli altri motivi) e' molto importante e quindi te lo consiglio vivamente.
          Allenarsi 1 volta a settimana non e' per niente motivante,a meno che ad ogni allenamento si riescano ad aggiungere 5kg di squat per 53 settimane di fila e mettere 3 mm di braccio ogni 7 giorni....beh...un caso da x-files non c'e' che dire!

          Varia;tipo di allenamento,esercizi,ripetizioni,serie,tut,riposi tra le serie e perfino frequenza allenante(che nel tuo caso equivarrebbe ad aumentarla di molto).

          Credo che per un intermedio(2-3 anni di allenamento serio)mantenere una tabella per piu di 8-12 settimane(francamente io ora cambio piu spesso)puo' portare facilmente ad annoiarsi e a molto probabili stalli(in termini di carico e miglioramenti fisici);a meno che tu intenda aumentare il carico di 100g alla volta..beh cosi' se ti mantieni a 1-2 rep dall'esaurimento puoi migliorare per anni...per la pensione dovresti riuscire a fare 140 di panca...

          scherzi a parte cambia approccio e comincerai di nuovo a divertirti in allenamento e a migliorare.
          Scusa Strong, ma sicuramente con questo hai solo sprecato tempo e fiato. Sicuramente manco si allena. Anche te Mister X.

          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            Di fiato ne ho sprecato tanto e questo si aggiunge al mucchio.
            Grazie dell'info.
            Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

            Commenta


              #7
              Originally posted by strong
              Di fiato ne ho sprecato tanto e questo si aggiunge al mucchio.
              Grazie dell'info.
              che piacere riaverti con noi STRONG.

              Commenta


                #8
                Originally posted by MISTER X
                che piacere riaverti con noi STRONG.
                Grazie Mister X
                Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by strong
                  Grazie Mister X

                  Commenta


                    #10
                    non ho detto che mi sono allenato per anni sempre con gli stessi esercizi e con la stessa frequenza, ma ripeto il fatto di allenarmi solo e soltanto dopo aver recuperato quindi dopo 3 4 5 7 giorni a fatto si che mi allenassi pochissimo..ottenendo ottimi risultati!!
                    Però apparte i risultati..mi sono rotto il *****!!!!

                    Commenta


                      #11
                      non ho detto che mi sono allenato per anni sempre con gli stessi esercizi e con la stessa frequenza, ma ripeto il fatto di allenarmi solo e soltanto dopo aver recuperato quindi dopo 3 4 5 7 giorni a fatto si che mi allenassi pochissimo..ottenendo ottimi risultati!!
                      Però apparte i risultati..mi sono rotto il *****!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Se ti sei rotto il ***** è gia' un buon motivo per cambiare, ciao
                        Enrico e stop!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by ErikZ
                          Se ti sei rotto il ***** è gia' un buon motivo per cambiare, ciao
                          Penso che nn ci sia niente di più brutto di fare cose che nn vogliamo fare.

                          Mad
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by MadBebe
                            Penso che nn ci sia niente di più brutto di fare cose che nn vogliamo fare.

                            Mad

                            Commenta


                              #15
                              quali alternative potrebbe adottare??
                              Secondo voi il POF è un buon allenamento??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎