Ok, allora in maniera "calma" e senza provocare nessuno pongo una domanda che mi pare legittima (almeno lo so anche io) : "Che cos'ha di sbagliato l mio secondo thread, quello dove pongo come esempio Eusebio, tanto da farmi ricevere una prima notifica ? Si tratta solo di un mio pensiero,condivisibile o meno, ma come tutti le opinioni,meritevole di rispetto.Quiindi perchè una notifica ? Non ho "trasgredito" al regolamento. Una spiegazione ) la gradirei...Grazie
Allenamento Full Body, passare da macchine a pesi
Collapse
X
-
Ho messo un grazie, evito di interveniire.....ma ti sono vicino kriss! Magari certe estremizzazioni alla Arnold no, però manco io la vedo una brutta idea la lat per compensare con un minimo di vilume un distretto muscolare, praticamente inesistente se non riesci manco a fa na trazione.
Io però a farmene una da fresco ci proverei sempre e a prescindere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza MessaggioOk, allora in maniera "calma" e senza provocare nessuno pongo una domanda che mi pare legittima (almeno lo so anche io) : "Che cos'ha di sbagliato l mio secondo thread, quello dove pongo come esempio Eusebio, tanto da farmi ricevere una prima notifica ? Si tratta solo di un mio pensiero,condivisibile o meno, ma come tutti le opinioni,meritevole di rispetto.Quiindi perchè una notifica ? Non ho "trasgredito" al regolamento. Una spiegazione ) la gradirei...Grazie
La "notifica", che in realtà è una infrazione, ti è stata data per flames in pubblico di risposta al mio post, non per la tua idea "bizzarra" ed era chiaro. Io ti ho dato ieri una srep, senza nessun insulto, poichè non ha senso paragonare un professionista (con tutto quello che comporta, anche a livello di crescita...) con uno sfgt qualunque come me e te...svegliati. Inoltre...Eusebio non ha mai fatto in vita sua le trazioni? Allora quello del video è una controfigura?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ok,ok, grazie per le precise puntualizzazioni. Per quanto mi riguarda preferisco chiudere qui il mio intervento e ogni sorta di polemica, quanto a Roberto, io,suoi video non ne ho mai visti ma avendolo avuto come PT a Milano anni fa, era stato lui stesso a dirmi di non avere mai (o quasi) eseguito trazioni. Cmque Manx ok, hai ragione tu,come non detto. Es gibt kein Problem fur mich, !Cristian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggiook,ok, grazie per le precise puntualizzazioni. Per quanto mi riguarda preferisco chiudere qui il mio intervento e ogni sorta di polemica, quanto a Roberto, io,suoi video non ne ho mai visti ma avendolo avuto come PT a Milano anni fa, era stato lui stesso a dirmi di non avere mai (o quasi) eseguito trazioni. Cmque Manx ok, hai ragione tu,come non detto. Es gibt kein Problem fur mich, !
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta