Consiglio dieta ed allenamento atleta base

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andreabe85
    Bodyweb Member
    • Apr 2016
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio dieta ed allenamento atleta base

    Ciao sono Andrea 30 anni. Altezza 189 cm e peso attuale 79 kg. Ho iniziato palestra in maniera continuativa da settembre (pesavo 86 kg) ed ho impostato un programma di tipo circuito 2 sedute settimanali + 2 sedute di cardio. Il circuito prevede 10 min cardio poi 3 esercizi, 7 min interval training, 3 esercizi, 7 minuti interval, 3 esercizi e 10 di cardio finali. Gli esercizi allenano a giro tutti i muscoli, L esercizio numero 2 è sempre addome.
    Dieta: colazione 4 fette con marmellata+ 3 noci+ latte oppure cereali e noci, spuntino mela, pranzo farro o riso integrale lesso(60/79gr) proteine(tonno, bresaola o simili) verdura; spuntino yogurt e banana cena pane azzimo 30 gr proteine tipo pesce o carne verdure. Mi sono molto dimagrito il mio dubbio è che la dieta ed il cardio mi limitino la crescita muscolare (mi accorgo di aver messo un po di massa ma niente di speciale) ed inoltre non riesco ad eliminare completamente la pancia bassa ed i fianchi. Non voglio massa muscolare enorme ma ovviamente vorrei essere definito. Grazie aspetto consigli
Working...
X