Buonasera a tutti, ho 26 anni,179cm 78 kili ( credo, non mi peso da mesi ) faccio palestra da 4 mesi circa con estrema dedizione, per 3 mesi ho seguito due schede in multifrequenza create con voi qui sul forum; poiché devo cambiare scheda per la terza volta ho pensato di fare due settimane con questa scheda che ho creato di Triset, se potete dateci un'occhiata.
ABA-BAB
A
Croci su panca piana 8
Panca Piana manubri 8
Croci ai cavi bassi 8 X3 2 min. riposo
Alzate Laterali 8
Lento avanti 8
Alzate a 90 8 X3
French Press 8
PushDown 8
Kick Back 8 X3 2 min. riposo
Addominali
Corda
B
Squat 8
Affondi 8
LegExt 8 X3 2 min. riposo
Rematore Bil. 8
Trazioni sbarra 8
Lat mach avanti 8 X3 2 min. riposo
Curl Manubri 8
Curl bil. panca scott 8
Curl cavo basso 8 X3 2 min. riposo
Addominali
Corda
Cavolata pazzesca o è plausibile ?
Inoltre avrei qualche domanda da farvi circa il tipo di lavoro da fare nei tre mesi prima dell'estate a partire da questo mese, non ho mai fatto un lavoro incentrato sulla forza e credo che sia giunto il momento poiché la forza è fondamentale per aumentare gli stimoli ipertrofici ( o sbaglio ? ); pertanto pensate debba procedere in questo senso ? Un mese e mezzo di forza seguito da un mese di massa seguito da un mese di definizione ? Attualmente faccio molto lavoro aerobico, corro nei giorni in cui non mi alleno e salto la corda veloce alla fine dell'allenamento ma l'impressione che sto avendo è che parte del lavoro che faccio in palestra viene vanificato.
Grazie per l'attenzione
ABA-BAB
A
Croci su panca piana 8
Panca Piana manubri 8
Croci ai cavi bassi 8 X3 2 min. riposo
Alzate Laterali 8
Lento avanti 8
Alzate a 90 8 X3
French Press 8
PushDown 8
Kick Back 8 X3 2 min. riposo
Addominali
Corda
B
Squat 8
Affondi 8
LegExt 8 X3 2 min. riposo
Rematore Bil. 8
Trazioni sbarra 8
Lat mach avanti 8 X3 2 min. riposo
Curl Manubri 8
Curl bil. panca scott 8
Curl cavo basso 8 X3 2 min. riposo
Addominali
Corda
Cavolata pazzesca o è plausibile ?
Inoltre avrei qualche domanda da farvi circa il tipo di lavoro da fare nei tre mesi prima dell'estate a partire da questo mese, non ho mai fatto un lavoro incentrato sulla forza e credo che sia giunto il momento poiché la forza è fondamentale per aumentare gli stimoli ipertrofici ( o sbaglio ? ); pertanto pensate debba procedere in questo senso ? Un mese e mezzo di forza seguito da un mese di massa seguito da un mese di definizione ? Attualmente faccio molto lavoro aerobico, corro nei giorni in cui non mi alleno e salto la corda veloce alla fine dell'allenamento ma l'impressione che sto avendo è che parte del lavoro che faccio in palestra viene vanificato.
Grazie per l'attenzione
Commenta