Che tipo di allenamento bisogna fare per avere il fisico di henning baum?
Fisico come l'attore di last coop l'ultimo sbirro?
Collapse
X
-
Ragazzi ma che domande sono...dai...mi sembra forumalfemminile quando chiedono come si fa il culo di Jennifer Lopez...tra l'altro credo tu ti riferisca a last cop,a meno che non abbiano fatto una serie tv sui supermercatiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da simosimy Visualizza MessaggioChe tipo di allenamento bisogna fare per avere il fisico di henning baum?
Scusa se te lo faccio notare ma certe domande sono un'incitazione alla presa per i fondelli
Esistono delle guide per i neofiti: segui quelle e spingi con i fondamentali abbinando una dieta cristiana
Prendere i personaggi pubblici come riferimento non serve ad una mazza: ognuno ha la sua conformazione
fisica.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi ho solo fatto una domanda. Uno non sono esperto di palestra come voi, due ho solo chiesto con tutto rispetto un chiarimento su una cosa su cui ci sto pensando da tempo. Se per chiedervi una cosa devo ricevere avvertimenti dagli amministratori stiamo proprio bene
Commenta
-
-
L'avvertimento l'hai ricevuto perchè hai aperto DUE discussioni identiche ed una era in Blog e Diari...e la prossima volta, se non ti è chiaro qualcosa segnala con il pulsante a triangolo per comunicare con lo staff
Non bisogna essere esperti di palestra per capire che alla tua domanda non c'è rispostaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ispirarsi al fisico di uno sportivo - attore - chicchèssia ci può anche stare, ma volerlo riprodurre in scala 1:1, a mio modo di vedere, non porta a molto, ognuno di noi è diverso, abbiamo una genetica diversa, fisionomia e metabolismo diversi, ecc. ...
Puoi ispirarti sì ad un tipo di fisico che apprezzi, ma punta ad ottenere il meglio dal TUO, piuttosto che imitare gli altri
Consiglio personale, ovviamente
Commenta
-
-
simosimy ti rispondo io...: non puoi pensare di riprodurre su di te il fisico di un chicchessia attore famoso,modello,showman etc...Quella gente fa del loro corpo e della loro immagine, la loro ragione di vita e la loro professione (sono pagati,noi siamo semplici amatoriali), per di più sono seguiti da fior di PT,dietologi,gente apposita che cura l'immagine del loro cliente per 24 ore al giorno.
Il mio è un discorso molto semplice e banale,ma spero di esserti stato di aiuto.Cristian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioè un pò come chiedere quanti palleggi devo fare nel cortile di casa per diventare Cristiano Ronaldo!
Commenta
-
Commenta