Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico come l'attore di last coop l'ultimo sbirro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fisico come l'attore di last coop l'ultimo sbirro?

    Che tipo di allenamento bisogna fare per avere il fisico di henning baum?

    #2
    Ragazzi ma che domande sono...dai...mi sembra forumalfemminile quando chiedono come si fa il culo di Jennifer Lopez...tra l'altro credo tu ti riferisca a last cop,a meno che non abbiano fatto una serie tv sui supermercati
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #3
      semplicemente pensavo di poter chiedere qua. se non è possibile rispondere a questa domanda fa niente eh

      Commenta


        #4
        devi essere henning baum
        "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simosimy Visualizza Messaggio
          Che tipo di allenamento bisogna fare per avere il fisico di henning baum?
          Last coop è un film sui supermercati?
          Scusa se te lo faccio notare ma certe domande sono un'incitazione alla presa per i fondelli

          Esistono delle guide per i neofiti: segui quelle e spingi con i fondamentali abbinando una dieta cristiana

          Prendere i personaggi pubblici come riferimento non serve ad una mazza: ognuno ha la sua conformazione
          fisica.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Ragazzi ho solo fatto una domanda. Uno non sono esperto di palestra come voi, due ho solo chiesto con tutto rispetto un chiarimento su una cosa su cui ci sto pensando da tempo. Se per chiedervi una cosa devo ricevere avvertimenti dagli amministratori stiamo proprio bene

            Commenta


              #7
              L'avvertimento l'hai ricevuto perchè hai aperto DUE discussioni identiche ed una era in Blog e Diari...e la prossima volta, se non ti è chiaro qualcosa segnala con il pulsante a triangolo per comunicare con lo staff

              Non bisogna essere esperti di palestra per capire che alla tua domanda non c'è risposta
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                è un pò come chiedere quanti palleggi devo fare nel cortile di casa per diventare Cristiano Ronaldo!

                Commenta


                  #9
                  Ispirarsi al fisico di uno sportivo - attore - chicchèssia ci può anche stare, ma volerlo riprodurre in scala 1:1, a mio modo di vedere, non porta a molto, ognuno di noi è diverso, abbiamo una genetica diversa, fisionomia e metabolismo diversi, ecc. ...

                  Puoi ispirarti sì ad un tipo di fisico che apprezzi, ma punta ad ottenere il meglio dal TUO, piuttosto che imitare gli altri

                  Consiglio personale, ovviamente

                  Commenta


                    #10
                    simosimy ti rispondo io...: non puoi pensare di riprodurre su di te il fisico di un chicchessia attore famoso,modello,showman etc...Quella gente fa del loro corpo e della loro immagine, la loro ragione di vita e la loro professione (sono pagati,noi siamo semplici amatoriali), per di più sono seguiti da fior di PT,dietologi,gente apposita che cura l'immagine del loro cliente per 24 ore al giorno.
                    Il mio è un discorso molto semplice e banale,ma spero di esserti stato di aiuto.
                    Cristian

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                      è un pò come chiedere quanti palleggi devo fare nel cortile di casa per diventare Cristiano Ronaldo!
                      Direi 250 in multifrequenza

                      Commenta


                        #12
                        3d da trash
                        sigpic
                        La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                        Commenta


                          #13
                          Ma no, magari l'amico simy è neofita e sta solo chiedendo aiuto a chi è più esperto di lui. MAI però fare paragoni con pro del BB,attori,sportivi ad alti livelli,etc...etc...
                          Cristian

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎