Cardio everyday

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicogu
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2015
    • 121
    • 0
    • 1
    • Send PM

Cardio everyday

180cm 84kg. 20 anni, circa 17% massa grassa

Ragazzi in questo periodo come sempre inizio definizione, ovvero , dieta ipocalorica e visto che non sono molto rigoroso nell alimentazione compenso facendo molto cardio ed avevo in mente di fare circa 1 ora al giorno con la corsa martedi calcio e 3 volte a settimana palestra.
    La mia domanda è faccio troppo cardio e non do il tempo di riposare alle gambe o catabolizzo troppo?

PS: integro con bcaa circa 12gr il lunedi mercoledi e venerdi prima e durante la palestra.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  • kalokagathia
    Bodyweb Senior
    • Jun 2015
    • 504
    • 18
    • 8
    • Send PM

Comincia allora ad essere più rigoroso
    Il cardio va comunque dosato e non è detto che più sia meglio. Tra l'altro se fai già 6 uscite di corsa adesso, quando stallerai cosa pensi di fare? Correre il doppio? Finisce che ti prepari per gare di fondo praticamente.
    Comunque visto che hai già provato negli anni precedenti sai già come risponde il tuo corpo a determinati stimoli, per cui credo che tu sappia già se questa è la strada migliore per te

Commenta

• nicogu
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2015
      • 121
      • 0
      • 1
      • Send PM

Si in effetti ho perso peso negli anni precedenti mi sembra una buona strada, per quanto riguarda gli aminoacidi li prendo anche nei giorni dove non vado in palestra o sono inutili in questo contesto?

Commenta

• TanoPk
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 249
        • 21
        • 3
        • Send PM

Gli aminoacidi solo quando ti alleni pesante.

Commenta

• Basspro87
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 229
          • 4
          • 14
          • Firenze - Taranto
          • Send PM

Originariamente Scritto da nicogu Visualizza Messaggio
          Si in effetti ho perso peso negli anni precedenti mi sembra una buona strada, per quanto riguarda gli aminoacidi li prendo anche nei giorni dove non vado in palestra o sono inutili in questo contesto?

Quindi ok vada per il cardio... anche se mi sa molto di "Corro per poter mangiare"...

"... il Dolore è la Debolezza che lascia il corpo..."

Commenta

Working...
          X