If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
li vedete i miei difetti nella parte dall'ombelico in giu.. boh.. con lo zumba non avevo culo.. ma almeno le gambe le preferivo..
ora sono 4 mesi di palestra.. ormai..
Magari si. Magari in peggio (capezzoli sparati in basso ad esempio). Sicuramente migliorerà meno rispetto a lavorare su altri esercizi es come dicevo quelli di tirata orizzontale...
Il che non vuol dire non fare mai il petto ovvio
li vedete i miei difetti nella parte dall'ombelico in giu.. boh.. con lo zumba non avevo culo.. ma almeno le gambe le preferivo..
torno a fare zumba??
Mai... i risultati ottenibili con un buon allenamento in palestra non sono minimamente paragonabili con la Zumba... per quanto sia un buon allenamento aerobico.
secondo me potresti benissimo fare un ABA-BAB con la scheda che ti ho modificato... magari vediamo anche cosa consigliano gli altri se la modificherebbero in altro modo... ma con una sana cura di squat e stacchi vedrai che ne resterai sicuramente soddisfatta...
Magari si. Magari in peggio (capezzoli sparati in basso ad esempio). Sicuramente migliorerà meno rispetto a lavorare su altri esercizi es come dicevo quelli di tirata orizzontale...
Torno a ripetere che mi sembra abbastanza superfluo concentrarsi sul particolare o sul dettaglio della parte alta del corpo quando Lei chiede aiuto per la parte Lower... una classica Full per la parte alta dove magari intercambia i fondamentali ogni due tre settimane... credo possa già fare il suo buon effetto.
quindi resto dell'idea che nella lower adatta a lei sicuramente ci sono sia squat che stacchi (come ho detto a gambe tese in modo da concentrare il lavoro sui glutei e sul bicipite femorale)...
Ma su questo concordo.
La upper lower lavora "bene" con le donne proprio per questo (per gli uomini spesso l'upper rischia di essere poco)
trilly...guarda la prima foto-obiettivo (culotte nere) che hai postato e le altre...c'è un abisso...sia per quanto riguarda il lavoro da fare, che per le masse muscolari. Le ultime foto non sono poi cosi' distanti dalla tua forma attuale (e non fanno assolutamente gridare "wow " ), la prima...mostruosamente si', soprattutto per massa, qualità e preparazione...decidi quale sarebbe grosso modo il tuo "modello"
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Si parla di fare due panche a settimana. Mi sembra una banalità assurda. Adesso migliorare carichi ed esecuzione è diventata una cosa negativa? Comunque, la chiudo qui, inutile fare sterile polemica.
trilly...guarda la prima foto-obiettivo (culotte nere) che hai postato e le altre...c'è un abisso...sia per quanto riguarda il lavoro da fare, che per le masse muscolari. Le ultime foto non sono poi cosi' distanti dalla tua forma attuale (e non fanno assolutamente gridare "wow " ), la prima...mostruosamente si', soprattutto per massa, qualità e preparazione...decidi quale sarebbe grosso modo il tuo "modello"
Infatti non è chiaro a nessuno a quanto pare. La prima si riconosce subito, la classica casalinga.
torno a fare zumba??
I vantaggi in termini ipertrofici che puoi avere con i pesi sono sicuramente maggiori dello zumba-ee, zumba-aa
(capezzoli sparati in basso ad esempio) -- questo elemento non mi piace...
grazie per le dritte di tutti.. anche se mi avete un po confusa e spaventata...
però voglio continuare con la palestra... e vediamo...
Basspro87.. grazie!
x Manx beh si.. hai ragione.. andrei per gradi..ho buttato li una carrellata di foto trovate al momento...
io di sicuro voglio smuovermi da questa situazione di "molliccio" e cellulite.......
Si parla di fare due panche a settimana. Mi sembra una banalità assurda. Adesso migliorare carichi ed esecuzione è diventata una cosa negativa? Comunque, la chiudo qui, inutile fare sterile polemica.
Infatti non è chiaro a nessuno a quanto pare. La prima si riconosce subito, la classica casalinga.
I vantaggi in termini ipertrofici che puoi avere con i pesi sono sicuramente maggiori dello zumba-ee, zumba-aa
sei ironico no?
cmq senza entrare nella "polemica", che non fa bene certo a trillis, quoto che lo zumba zomba non ha nemmeno la metà dei benefizi che puo' dare un allenamento con i pesi (ben fatto).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
(capezzoli sparati in basso ad esempio) -- questo elemento non mi piace...
grazie per le dritte di tutti.. anche se mi avete un po confusa e spaventata...
però voglio continuare con la palestra... e vediamo...
Basspro87.. grazie!
x Manx beh si.. hai ragione.. andrei per gradi..ho buttato li una carrellata di foto trovate al momento...
io di sicuro voglio smuovermi da questa situazione di "molliccio" e cellulite.......
kalokagathia .. si si.. per un po niente zumba
Grazie a te... per fare un pò di chiarezza prova a riscrivere la scheda con le dritte che ti abbiamo dato e vediamo come è uscita... e secondo me potresti metterti al lavoro tranquillamente cercando inizialmente di capire fino a quanto puoi spingerti con i carichi (facendoti controllare dal PT in palestra per vedere la tecnica di esecuzione) dopodichè... Buon Lavoro...
ragazzi.. da ignorante in materia vi dico che io vorrei il sedere della tipa che fa l'esercizio in palestra.. ma nemmeno con la plastica sarei mai così
ragazzi.. da ignorante in materia vi dico che io vorrei il sedere della tipa che fa l'esercizio in palestra.. ma nemmeno con la plastica sarei mai così
Sudore e Costanza... e lo squat ti stupirà... ahahahahhaa
PS: ovviamente in quel caso vista la massa muscolare presente serve anche che la dieta sia calibrata al punto giusto con appositi cicli di massa e successiva definizione ecc... ma non disperare... vedrai che i risultati arrivano...
Quello che quelli che seguono la moda della multi finta powerlifter non riescono a capire è che aumentare i carichi di per sé non è il fine di chi fa pesi per motivi estetici...
Aumentare i pesi è importante perché se ti alleni con pesi bassi lo stimolo sarà basso. Finita qui. Aumentare il carico fine a sé stesso è un altro "gioco". Magari anche divertente anche per i non powerlifter, ma non mi pare finalizzato allo scopo di chi scrive.
Ok le arriviamo a far fare 50kg di panca (sacrificando necessariamente altro) e poi? Che ci facciamo, ce li diamo in fronte sti 50kg?
Fare due panche a settimana non è un problema di per sé (potrebbe anche esserlo per una donna) lo è perché lo farai al posto di altro.
Ma non ti preoccupare! Facendo panca 2 volte alla settimana il petto non cresce ad uomo figuriamoci ad una donna, magari fosse così facile. Non arriverai mai ad avere un'ipertrofia tale da creare un problema, neanche ti allenassi per 20 anni. Al massimo ne ricavi solo benefici per torace, braccia e spalle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta