Io onestamente rispetto ai suggerimenti di Basspro87 metterei la panca inclinata invece di quella piana, la lat machine invece delle trazioni che non credo tu riesca a fare (se le fai tanto meglio, ma allora 4xmax) e metterei un esercizio "serio" per le spalle... tipo lento avanti. Anche a scapito delle alzate laterali.
Poi personalmente per le gambe preferisco rip più alte, anche per gli uomini. Però questa è una preferenza personale. Valuta però tu se hai già la condizione e la capacità di sfruttare un 4x6 di squat. La mia esperienza è che all'inizio non riesci a gestire un peso sufficiente a giustificare le basse rip.
Per interno coscia puoi provare il sumo squat anche al posto della gluteo machine che serve a pochissimo.
Se ti alleni 3 volte puoi fare ABA BAB etc
Poi personalmente per le gambe preferisco rip più alte, anche per gli uomini. Però questa è una preferenza personale. Valuta però tu se hai già la condizione e la capacità di sfruttare un 4x6 di squat. La mia esperienza è che all'inizio non riesci a gestire un peso sufficiente a giustificare le basse rip.
Per interno coscia puoi provare il sumo squat anche al posto della gluteo machine che serve a pochissimo.
Se ti alleni 3 volte puoi fare ABA BAB etc
Commenta