Salve a tutti,ultimamente l'istruttore mi ha consigliato una scheda tutta 4x6,tranne affondi (3x10) e trazioni massimale,cosa ne pensate?
Tutto 4x8
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioUna scheda tutta in 4x6.... detta cosi non ha senso, prova a spostarla compresi i recupri
Squat 4x8
Affondi 3x10
Leg extension 4x8
Leg curl 4x8
Lat machine 4x8
Stacchi 4x8
Rematore manubri 4x8
Pulley basso 4x8
Mercoledì petto bicipiti
Panca piana 4x8 (bilancere)
spinte (manubri) 4x8
chest press 4x8
croci cavi 4x8
Curl manubri 4x8
Bilancere 4x8
Martello manubri 4x8
Curl cavi alti 4x8
Venerdì
Tricipiti e spalle
Spaccacranio 4x8
Push down 4x8
dip tra panche 4x8
Spinte dietro la nuca 4x8
Chiedo veramente scusa per i nomi degli esercizi,purtroppo non ho il tempo per cercarli..Spero che possiate darmi una mano,ho già visto alcuni post,tra cui quello con le schede in mono.
Commenta
-
-
Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)
Non vale la pena nemmeno di sistemarla,
Leggi il link qui sotto e capirai il perche'
(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprioLast edited by salvo 72; 05-04-2016, 21:54:40.sigpic
Commenta
-
Commenta