carissimi, mi sono sempre allenato con 3 volte a sett dove mi concentravo sui 3 big e con diversi esercizi comlementari, incluso un po' di weightlifting.
Ora dopo aver fatto mesi e mesi di forza massima, volevo darmi una bella snellita, e avevo cominciato a correre almeno 20-30 minuti a sessione, per arrivare a 1 ora. Ma il destino ha voluto che mi facessi male ad una caviglia (infortunio non dovuto all'allenamento).
ora è bella gonfia e non posso fare squat e stacchi, ho paura anche a camminare velocemente nonostante non mi faccia male quando cammino normalmente.
Cosa mi consigliate per continuare il lavoro in attesa della guarigione?
pensavo a qualcosa con alte rep a basso carico tipo:
Panca piana: 4x15
lento avanti: 4x10
trazioni alla lat: 4x15
curl con manubri e tricipiti all'ercolina in stripping 6-6-6-max
rematore con bilanciere 4x8
e così via...
questa è solo una bozza... aspetto qualche consiglio di chi pratica questo tipo di allenamenti.
considerate che ho fatto 2 cicli di bill starr, e poi sono andato avanti fra piramidali e piramidali inversi da genn a oggi.
Ora dopo aver fatto mesi e mesi di forza massima, volevo darmi una bella snellita, e avevo cominciato a correre almeno 20-30 minuti a sessione, per arrivare a 1 ora. Ma il destino ha voluto che mi facessi male ad una caviglia (infortunio non dovuto all'allenamento).
ora è bella gonfia e non posso fare squat e stacchi, ho paura anche a camminare velocemente nonostante non mi faccia male quando cammino normalmente.
Cosa mi consigliate per continuare il lavoro in attesa della guarigione?
pensavo a qualcosa con alte rep a basso carico tipo:
Panca piana: 4x15
lento avanti: 4x10
trazioni alla lat: 4x15
curl con manubri e tricipiti all'ercolina in stripping 6-6-6-max
rematore con bilanciere 4x8
e così via...
questa è solo una bozza... aspetto qualche consiglio di chi pratica questo tipo di allenamenti.
considerate che ho fatto 2 cicli di bill starr, e poi sono andato avanti fra piramidali e piramidali inversi da genn a oggi.
Commenta