Salve a tutti. é la prima volta che mi iscrivo in un forum quindi se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa in anticipo. Sono un ragazzo di 19 anni. Ho iniziato palestra quando avevo 16 anni, ero uno stecchino e nel giro di due mesi sono diventato grosso e abbastanza 'muscoloso' con l'inizio dell'estate ho mollato la palestra e nel giro di 3 anni sono diventato 'obeso' senza accorgermene. Non c'è la faccio più ogni volta che guardo lo specchio mi viene da piangere. Era diventato un trauma e iniziare a seguire in questi ultimi 5 mesi una dieta a basa di carbo e proteine. Ora sono diventato molto magro e ho iniziato da 4 mesi a fare palestra in casa visto che ho la panca e i manubri, ma ho ancora molto massa grassa nei fianchi nel petto esterno nella schiena sopratutto sotto le ascelle. Non c'è la faccio più per favore qualcuno mi aiutii.. Grazie
Aiutooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marcoo96 Visualizza MessaggioSalve a tutti. é la prima volta che mi iscrivo in un forum quindi se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa in anticipo. Sono un ragazzo di 19 anni. Ho iniziato palestra quando avevo 16 anni, ero uno stecchino e nel giro di due mesi sono diventato grosso e abbastanza 'muscoloso' con l'inizio dell'estate ho mollato la palestra e nel giro di 3 anni sono diventato 'obeso' senza accorgermene. Non c'è la faccio più ogni volta che guardo lo specchio mi viene da piangere. Era diventato un trauma e iniziare a seguire in questi ultimi 5 mesi una dieta a basa di carbo e proteine. Ora sono diventato molto magro e ho iniziato da 4 mesi a fare palestra in casa visto che ho la panca e i manubri, ma ho ancora molto massa grassa nei fianchi nel petto esterno nella schiena sopratutto sotto le ascelle. Non c'è la faccio più per favore qualcuno mi aiutii.. GrazieOriginariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioCiao Benvenuto,
Di consiglio in primis di spostati in sez "Dieta" , e di mettere a posto quella, segui i consigli dei ragazzi , poi pensiamo all'enamento
Apri un post con un titolo che faccia intendere il soggetto della discussione e l'obbiettivo... dopodiche spiega meglio il tuo trascorso magari corredandolo di fotografie della tua situazione attuale, altezza, peso, anzianità di allenamento ecc...
dopodichè indica nel dettaglio quale è al momento la tua alimentazione standard in modo che i ragazzi possano correggertela nel miglior modo rispetto al tuo obiettivo.
Poi ci rivediamo nella sezione allenamento e vediamo come muoverci...
una volta sistemata
Commenta
-
Commenta