Pt online: Che ne pensate???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigi979
    Bodyweb Member
    • Mar 2016
    • 5
    • 0
    • 0
    • Benevento
    • Send PM

Pt online: Che ne pensate???

Salve,
    per chi come me è alla ricerca di un personal trainer serio e preparato (non avendone trovati di persona), si sarà sicuramente imbattuto in alcuni professionisti che sponsorizzano la loro attività mediante il raggiungimento di ottimi risultati, anche attraverso internet, abbattendo pertanto la barriera della distanza.
    A fondamento dei loro risultati, propongono foto di molti loro allievi che in pochi mesi (a volte anche 5 o 6) hanno raggiunto risultati estetici che a mio parere sono eccezionali.
    Ora il mio quesito è il seguente: c'è qualcuno che ha esperienza in merito all'attività dei P.T. ONLINE??? Che ne ha saggiato i metodi ed ottenuto risultati?
    Prima di fare investimenti anche abbastanza alti (se si considera che si segue per almeno 6 o 7 mesi, visto che a me non hanno mai fornito tempistiche certe) vorrei pareri autorevoli in merito, al fine di conoscere se si può ovviare (a tale esborso) mediante l'ausilio di semplici appassionati del settore.
    Cordialità
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36177
    • 760
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

I tuoi dati?
    La tua anzianità di allenamento?
    Se sei un neofita il forum è più che sufficiente per crearsi una buona base
    Tra l'altro sbaglio o sei seguito da un nutrizionista? Ho appena visto la tua discussione in dieta
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• agguanta
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 1487
      • 43
      • 91
      • Busto Arsizio
      • Send PM

pt online per me è una cavolata. .. se sei neofita studia ... materiale ne trovi quanto ne vuoi. ... se sei avanzato e necessiti di un pt non puoi cercarlo online. . la figura vera del pt ha bisogno di vederti sia mentre ti alleni che di persona. .. in sostanza deve conoscerti bene. .. per me sarebbero soldi buttati senza contare che pseudo pt che adescano su fb o in generale sulla rete c'è ne sono a iosa
      sigpic
      La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

purtroppo il contatto visivo e personale in questo campo a mio parere è ancora fondamentale, sia da neofita che da avanzato una "visita" periodica è necessaria per testare lo svolgimento degli esercizi e non per ultimo la soddisfazione del cliente
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

Working...
        X