SAPEVO CHE IN PALESTRA MIA ERANO UN PO 'COSI,PAZIENZA,MA CASPITA QUANDO HO CHIESTO ALL' ISTRUTTORE IL PESO DELL' ASTA DELLA MULTIPOWER TECHNOGYM,COSA AVRO MAI CHIESTO?IL PRIMO MI DICE 18kg,L' ALRO ISTRUTTORE 10kg?!POI CHIEDO IL PESO DEL BILANCIERE A SIGMA(SCUSATE NON SO IL NOME PRECISO)UNO MI DICE 8kg L'ALTRO 12kg?!BOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ME LI DITE VOI?GLI ATTREZZI SONO TECHNOGYM!
PESO BILANCIERI?
Collapse
X
-
Originally posted by Gawain:
Multipower?
L'unico esercizio che ritengo buono con questa macchina è il sollevamento sulle punte dei piediMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
Multipower?
L'unico esercizio che ritengo buono con questa macchina è il sollevamento sulle punte dei piedi
ciao
Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
-
Originally posted by cat79:
scusa l'ignoranza ma lo squat io lo faccio guidato al multipower(a questo punto non sono sicuro neanche si chiami cosi!)e volevo sapere quanto pesava l' asta,prima nel farlo libero avevo problemi con la schiena!
ciao
p.s. prediligi sempre i bilanceri ed i manubri alle macchine e non ti fidare di chi dice il contrario, probabilmente non sanno ne utilizzarli ne insegnartene l'uso!
Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
-
a che serve sapere il peso del bilanciere? se ti alleni con la stessa attrezzatura il fatto che pesi 10 12 o 15 kg non cambia nulla. l'importante è usare sempre lo stesso.
non fare lo squat al m.p.; se vuoi sapere il perchè è meglio che ti compri tecnica di allenamento con i pesi di s.mcrobert: l'unico libro dettagliato sulla tecnica degli esercizi più produttivi.
Commenta
-
Commenta