vorrei qualche suggerimento per diminuire i fianchi grazie
FIANCHI LARGHI CHE FARE?
Collapse
X
-
Io ho risolto con 10 min. di twist dopo gli addom.
Il twist sarebbe : seduto con un bastone sulle spalle e con le mani appoggiate all'estremità. E incominciare a ruotare da una parte e dell'altra...
Vedrai che risultati anche dopo poco tempo.... il difficile è tutto il resto e cioe' FARE MASSA, MOLTA MASSA E MUSCOLI VERI
-
-
Non sono del tutto d'accordo con Max, nel senso che è ok uno sviluppo muscolare nel complesso, ma se vuole diminuire il contrasto perchè effettivamente ai fianchi larhi (io ne so qualcosa perchè ho lo stesso problema ) deve concentrarsi maggiormente sulla parte alta del corpo e in particolare spalle e gran dorsale.
Ciao
Kaiser Soze"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
Sono d'accordo con Kaiser Soze. Sono inoltre restio a credere che si riesca ad ottenere un dimagrimento localizzato solo lavorando su una determinata zona, come possono essere gli addominali obliqui. Quindi si ai pesi, all'attività aerobica e allo scarico di carboidrati. Se però il bacino è grande come struttura c'è poco da fare.
Commenta
-
-
"Pienamente d'accordo, ma vorrei aggiungere anche di curare l'alimentazione: mantieni alto l'apporto proteico e diminuisci i carboidrati, soprattutto la sera, non eliminare i grassi anzi cerca di assumerne un pò di più ma solo insaturi (frutta secca e oli d'oliva, di lino).
Ciao
Kaiser Soze"
Kaiser, mi hai tolto le parole di bocca!Pienamente d'accordo con te! E' la stessa dieta che sto seguendo io!
Ciao, Clark
"Comunque i fagioli facevano schifo..."
T.Hill
Commenta
-
-
Se hai le ossa del bacino larghe si può fare poco, a parte lavorare seriamente sulla parte alta del tronco per attenuare questa disparità. Ma se hai semplicemente un giro vita generoso impegnati con i pesi. L'attività con i pesi accellera il metabolismo e ritarda i tempi di transito degli alimenti nel tratto gastrointestinale, oltre a migliorare la risposta immunitaria. Poi dedicati ad un'attività aerobica e mantieni una intensità moderata, così bruci i grassi in eccesso come combustibili. L'ottimale, se non ricordo male, dovrebbe essere compreso tra il sessanta e il settantacinque per cento della frequenza cardiaca massima. Qualcuno mi correggerà se sbaglio. Se i tuoi impegni te lo permettono potresti fare i pesi tre volte per settimana e l'aerobica due. In bocca al lupo.
Sciau bello!
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
-
Pienamente d'accordo, ma vorrei aggiungere anche di curare l'alimentazione: mantieni alto l'apporto proteico e diminuisci i carboidrati, soprattutto la sera, non eliminare i grassi anzi cerca di assumerne un pò di più ma solo insaturi (frutta secca e oli d'oliva, di lino).
Ciao
Kaiser Soze"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
Commenta