Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIANCHI LARGHI CHE FARE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    FIANCHI LARGHI CHE FARE?

    vorrei qualche suggerimento per diminuire i fianchi grazie

    #2
    Io ho risolto con 10 min. di twist dopo gli addom.
    Il twist sarebbe : seduto con un bastone sulle spalle e con le mani appoggiate all'estremità. E incominciare a ruotare da una parte e dell'altra...
    Vedrai che risultati anche dopo poco tempo.... il difficile è tutto il resto e cioe' FARE MASSA, MOLTA MASSA E MUSCOLI VERI

    Commenta


      #3
      Aumenta i muscoli dei quadricipiti cosicchè vi sia meno contrato


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Non sono del tutto d'accordo con Max, nel senso che è ok uno sviluppo muscolare nel complesso, ma se vuole diminuire il contrasto perchè effettivamente ai fianchi larhi (io ne so qualcosa perchè ho lo stesso problema ) deve concentrarsi maggiormente sulla parte alta del corpo e in particolare spalle e gran dorsale.

        Ciao

        Kaiser Soze
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

        Commenta


          #5
          Sono d'accordo con Kaiser Soze. Sono inoltre restio a credere che si riesca ad ottenere un dimagrimento localizzato solo lavorando su una determinata zona, come possono essere gli addominali obliqui. Quindi si ai pesi, all'attività aerobica e allo scarico di carboidrati. Se però il bacino è grande come struttura c'è poco da fare.

          Commenta


            #6
            "Pienamente d'accordo, ma vorrei aggiungere anche di curare l'alimentazione: mantieni alto l'apporto proteico e diminuisci i carboidrati, soprattutto la sera, non eliminare i grassi anzi cerca di assumerne un pò di più ma solo insaturi (frutta secca e oli d'oliva, di lino).
            Ciao

            Kaiser Soze"

            Kaiser, mi hai tolto le parole di bocca!Pienamente d'accordo con te! E' la stessa dieta che sto seguendo io!
            Ciao, Clark

            "Comunque i fagioli facevano schifo..."
            T.Hill

            Commenta


              #7
              Se hai le ossa del bacino larghe si può fare poco, a parte lavorare seriamente sulla parte alta del tronco per attenuare questa disparità. Ma se hai semplicemente un giro vita generoso impegnati con i pesi. L'attività con i pesi accellera il metabolismo e ritarda i tempi di transito degli alimenti nel tratto gastrointestinale, oltre a migliorare la risposta immunitaria. Poi dedicati ad un'attività aerobica e mantieni una intensità moderata, così bruci i grassi in eccesso come combustibili. L'ottimale, se non ricordo male, dovrebbe essere compreso tra il sessanta e il settantacinque per cento della frequenza cardiaca massima. Qualcuno mi correggerà se sbaglio. Se i tuoi impegni te lo permettono potresti fare i pesi tre volte per settimana e l'aerobica due. In bocca al lupo.
              Sciau bello!

              Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

              Commenta


                #8
                Pienamente d'accordo, ma vorrei aggiungere anche di curare l'alimentazione: mantieni alto l'apporto proteico e diminuisci i carboidrati, soprattutto la sera, non eliminare i grassi anzi cerca di assumerne un pò di più ma solo insaturi (frutta secca e oli d'oliva, di lino).

                Ciao

                Kaiser Soze
                "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                Commenta


                  #9
                  Pensando alla frutta secca che ha suggerito Soze mi è venuta in mente un'altra cosa. Dacci dentro anche con le fibre e bevi tanta acqua.
                  Rimpoche

                  Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                  Commenta


                    #10
                    Ehi ragazzi ma io stavo scherzando "O non l'avete vista la faccina


                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      E' stato detto tutto.aggiungerei di non allenare gli obligui e addominali con contrappeso perche uno sviluppo eccessivo potrebbe accentuare il problema.
                      Santana

                      Commenta


                        #12
                        DIETA e obliqui (senza peso).

                        Ciao , Max.
                        Max

                        Commenta


                          #13
                          DIETA e obliqui (senza peso).

                          Ciao , Max.
                          Max

                          Commenta


                            #14
                            DIETA e obliqui (senza peso).

                            Ciao , Max.
                            Max

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎