Peso invariato,ma il fisico cambia..è normale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yuma
    Bodyweb Member
    • Jan 2016
    • 48
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Peso invariato,ma il fisico cambia..è normale?

    Salve!! Credo dopo due mesi circa torno a scrivere per cercare di capire cos'è che sta avvenendo..allora:il mio peso resta fermo,o meglio oscilla sui 61,62 kg...mi vedo meglio (posto foto di due mesi fa e slip verde quella attuale ),lo specchio mi dice che.sto migliorando,buttando giù pancetta e fianchi,ma non capisco se è normale che non ci siano variazioni di peso,anzi un leggero aumento https://imageshack.com/i/pmFDp99Lj questa la foto...che dite? L'allenamento come consigliatomi è stato modificato in 3 sedute di pesi 3 circuito funzionale..oppure varia in 2 pesi 3 funzionale..p.s sono in ipocalorica.
  • aquila77
    Registered User
    • Dec 2015
    • 85
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    semplicemente hai tolto grasso e messo muscolo

    Commenta

    • NonSonoBelloPiaccio
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2015
      • 517
      • 8
      • 3
      • Catania
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da yuma Visualizza Messaggio
      Salve!! Credo dopo due mesi circa torno a scrivere per cercare di capire cos'è che sta avvenendo..allora:il mio peso resta fermo,o meglio oscilla sui 61,62 kg...mi vedo meglio (posto foto di due mesi fa e slip verde quella attuale ),lo specchio mi dice che.sto migliorando,buttando giù pancetta e fianchi,ma non capisco se è normale che non ci siano variazioni di peso,anzi un leggero aumento https://imageshack.com/i/pmFDp99Lj questa la foto...che dite? L'allenamento come consigliatomi è stato modificato in 3 sedute di pesi 3 circuito funzionale..oppure varia in 2 pesi 3 funzionale..p.s sono in ipocalorica.
      Ciao, però se sei addirittura aumentata di peso mica sei in ipocalorica... Il TDEE è una stima, sicuramente il calcolo avrà sovrastimato il tuo e sei stata in normo o leggera iper. Quella che hai ottenuto finora è una leggera body recomposition, a parità di peso si è modificata la %bf

      Originariamente Scritto da gigi250
      mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

      Commenta

      • Basspro87
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 229
        • 4
        • 14
        • Firenze - Taranto
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da yuma Visualizza Messaggio
        Salve!! Credo dopo due mesi circa torno a scrivere per cercare di capire cos'è che sta avvenendo..allora:il mio peso resta fermo,o meglio oscilla sui 61,62 kg...mi vedo meglio (posto foto di due mesi fa e slip verde quella attuale ),lo specchio mi dice che.sto migliorando,buttando giù pancetta e fianchi,ma non capisco se è normale che non ci siano variazioni di peso,anzi un leggero aumento https://imageshack.com/i/pmFDp99Lj questa la foto...che dite? L'allenamento come consigliatomi è stato modificato in 3 sedute di pesi 3 circuito funzionale..oppure varia in 2 pesi 3 funzionale..p.s sono in ipocalorica.
        Come detto anche da NonSonoBelloPiaccio sicuramente la dieta che stai o hai seguito non era esattamente in Ipo... bensi in normo o leggera Ipercalorica... comunque dalle immagini si vede che l'organismo si sta accorgendo che hai cambiato "stile di vita"... nel senso che si sta "modellando" in risposta degli stimoli che gli hai dato grazie all'allenamento... secondo me se regoli ancora un altro pò la dieta abbassando di qualcosina le calorie giornaliere mantenendo l'allenamento attuale i miglioramenti si continueranno a vedere... continua così... e bun lavoro...

        "... il Dolore è la Debolezza che lascia il corpo..."

        Commenta

        • yuma
          Bodyweb Member
          • Jan 2016
          • 48
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          So che non è la sezione adeguata ,ma faccio un leggero accenno sulla mia dieta,è sulle 1300 kcal al giorno,considerando che mi alleno 5 volte a settimana pensavo addirittura che fossero troppo poche..è vero anche che non lavoro,o meglio non più,che quindi consumo la maggior parte delle calorie in palestra...

          Commenta

          • Giampo93
            Mangiatore di vite altrui
            • Jan 2015
            • 7741
            • 312
            • 80
            • Send PM

            #6
            Se ti vedi meglio, continua così. Ignora la bilancia
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta

            • Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da yuma Visualizza Messaggio
              So che non è la sezione adeguata ,ma faccio un leggero accenno sulla mia dieta,è sulle 1300 kcal al giorno,considerando che mi alleno 5 volte a settimana pensavo addirittura che fossero troppo poche..è vero anche che non lavoro,o meglio non più,che quindi consumo la maggior parte delle calorie in palestra...
              Postala nell'apposita sezione
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              Working...
              X