Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solo cardio e addominali causa infortunio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Solo cardio e addominali causa infortunio

    A causa di una lussazione al gomito mi ritrovo a non poter sollevare nessun peso per almeno 3 settimane a meno che la terapia riabilitativa non duri di più quando mi toglieranno il gesso. In questo periodo faccio 30 min di cardio e addominali, 3 volte a settimana, seguendo una dieta low carb. Mi conviene continuare cosi? Anche per non alzare la bf

    #2
    Originariamente Scritto da Alex996 Visualizza Messaggio
    A causa di una lussazione al gomito mi ritrovo a non poter sollevare nessun peso per almeno 3 settimane a meno che la terapia riabilitativa non duri di più quando mi toglieranno il gesso. In questo periodo faccio 30 min di cardio e addominali, 3 volte a settimana, seguendo una dieta low carb. Mi conviene continuare cosi? Anche per non alzare la bf
    Se hai avuto un infortunio, il poco e' meglio del niente, per la dieta non sapendo niente di te .... nemmeno i dati , che dirti ...continua cosi
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alex996 Visualizza Messaggio
      A causa di una lussazione al gomito mi ritrovo a non poter sollevare nessun peso per almeno 3 settimane a meno che la terapia riabilitativa non duri di più quando mi toglieranno il gesso. In questo periodo faccio 30 min di cardio e addominali, 3 volte a settimana, seguendo una dieta low carb. Mi conviene continuare cosi? Anche per non alzare la bf
      Bhe... non penso che con il gesso tu abbia molte chance di fare altro... quindi sfrutta l'occasione e spacca gli addominali... per quanto riguarda la dieta non posso dirti niente... perchè nn ho idea di come sei... ma visto che non farai attivita particolarmente "stressante" cerca di contenerti.

      "... il Dolore è la Debolezza che lascia il corpo..."

      Commenta


        #4
        Low carb ipo o normocalorica?

        Ti sconsiglierei un'ipocalorica

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎