A causa di una lussazione al gomito mi ritrovo a non poter sollevare nessun peso per almeno 3 settimane a meno che la terapia riabilitativa non duri di più quando mi toglieranno il gesso. In questo periodo faccio 30 min di cardio e addominali, 3 volte a settimana, seguendo una dieta low carb. Mi conviene continuare cosi? Anche per non alzare la bf
Solo cardio e addominali causa infortunio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alex996 Visualizza MessaggioA causa di una lussazione al gomito mi ritrovo a non poter sollevare nessun peso per almeno 3 settimane a meno che la terapia riabilitativa non duri di più quando mi toglieranno il gesso. In questo periodo faccio 30 min di cardio e addominali, 3 volte a settimana, seguendo una dieta low carb. Mi conviene continuare cosi? Anche per non alzare la bfsigpic
-
-
Originariamente Scritto da Alex996 Visualizza MessaggioA causa di una lussazione al gomito mi ritrovo a non poter sollevare nessun peso per almeno 3 settimane a meno che la terapia riabilitativa non duri di più quando mi toglieranno il gesso. In questo periodo faccio 30 min di cardio e addominali, 3 volte a settimana, seguendo una dieta low carb. Mi conviene continuare cosi? Anche per non alzare la bf
Commenta
-
Commenta