Salve, nella mia palestra è a disposizione una piscina. Dopo l'allenamento in palestra, ha senso andare in piscina? Oppure dopo si rischia di andare in sovra allenamento? Altrimenti andare con lo scopo di far rilassare il muscolo quindi senza nuotare sforzando esageratamente potrebbe essere una buona idea?
Nuoto dopo la palestra, è un bene o un male?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simonebruschi Visualizza MessaggioSalve, nella mia palestra è a disposizione una piscina. Dopo l'allenamento in palestra, ha senso andare in piscina? Oppure dopo si rischia di andare in sovra allenamento? Altrimenti andare con lo scopo di far rilassare il muscolo quindi senza nuotare sforzando esageratamente potrebbe essere una buona idea?
Meglio che fare tapeto rollante, almeno ti diverti di più e non senti il peso sulle ginocchia.
Rilsassare il muscolo, me lo rilasso sul divano
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioSe vuoi dimagrire, è una ottima idea.
Meglio che fare tapeto rollante, almeno ti diverti di più e non senti il peso sulle ginocchia.
Rilsassare il muscolo, me lo rilasso sul divano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simonebruschi Visualizza MessaggioNo no, sarebbe un'idea per la massa, ma a quanto pare bocciata in partenza ahahah
Dipende da un sacco di cose, dipende ...tutto dipende.....il nuoto per la massa? Cosa mangi? Due buoi e tre polli al dì? Magari sei vegano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simonebruschi Visualizza MessaggioEhhhhhhh, nell'alimentazione sinceramente devo migliorare. Non sono mai stato perfetto in essa, so che è importantissima, devo difatti cambiarla ahah comunque non è neanche pessima, quel che volevo sapere era un consiglio generale
Proprio per questo il nuoto mi pare un'ottima idea, a parità di Kcal ingerite per perdere peso.
Ciò non toglie che uno nuotando potrebbe fare massa, basta solo che mngia di più!
Non ti aspettare miracoli, io in 4 ani di iper spinta in pale ho guadagnato 2 cm larghi di braccio, se stringo il metro di sarta, magari stiamo a 1,5.E comuqnque sono sempre stato sovrappeso, da quando zio cane, mia madre mi ha messo al mondo!
O mi madre magnava troppo. o qualcosa non torna!
Commenta
-
Commenta