Nuoto dopo la palestra, è un bene o un male?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simonebruschi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2016
    • 106
    • 1
    • 0
    • Send PM

Nuoto dopo la palestra, è un bene o un male?

Salve, nella mia palestra è a disposizione una piscina. Dopo l'allenamento in palestra, ha senso andare in piscina? Oppure dopo si rischia di andare in sovra allenamento? Altrimenti andare con lo scopo di far rilassare il muscolo quindi senza nuotare sforzando esageratamente potrebbe essere una buona idea?
  • CapitanBodyweb
    Banned
    • Dec 2012
    • 751
    • 131
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da Simonebruschi Visualizza Messaggio
    Salve, nella mia palestra è a disposizione una piscina. Dopo l'allenamento in palestra, ha senso andare in piscina? Oppure dopo si rischia di andare in sovra allenamento? Altrimenti andare con lo scopo di far rilassare il muscolo quindi senza nuotare sforzando esageratamente potrebbe essere una buona idea?
    Se vuoi dimagrire, è una ottima idea.
    Meglio che fare tapeto rollante, almeno ti diverti di più e non senti il peso sulle ginocchia.
    Rilsassare il muscolo, me lo rilasso sul divano

Commenta

• CapitanBodyweb
      Banned
      • Dec 2012
      • 751
      • 131
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
      Se vuoi dimagrire, è una ottima idea.
      Meglio che fare tapeto rollante, almeno ti diverti di più e non senti il peso sulle ginocchia.
      Rilsassare il muscolo, me lo rilasso sul divano
      O ancor più bello nella vasca da bagno, ma si sà, c'è crisi!

Commenta

• Simonebruschi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2016
        • 106
        • 1
        • 0
        • Send PM

No no, sarebbe un'idea per la massa, ma a quanto pare bocciata in partenza ahahah

Commenta

• CapitanBodyweb
          Banned
          • Dec 2012
          • 751
          • 131
          • 4
          • Send PM

No no, sarebbe un'idea per la massa, ma a quanto pare bocciata in partenza ahahah
          Boccita in partenza no, dipende, tutto dipende!
          Dipende da un sacco di cose, dipende ...tutto dipende.....il nuoto per la massa? Cosa mangi? Due buoi e tre polli al dì? Magari sei vegano?

Commenta

• Simonebruschi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2016
            • 106
            • 1
            • 0
            • Send PM

Ehhhhhhh, nell'alimentazione sinceramente devo migliorare. Non sono mai stato perfetto in essa, so che è importantissima, devo difatti cambiarla ahah comunque non è neanche pessima, quel che volevo sapere era un consiglio generale

Commenta

• CapitanBodyweb
              Banned
              • Dec 2012
              • 751
              • 131
              • 4
              • Send PM

Ehhhhhhh, nell'alimentazione sinceramente devo migliorare. Non sono mai stato perfetto in essa, so che è importantissima, devo difatti cambiarla ahah comunque non è neanche pessima, quel che volevo sapere era un consiglio generale
              Tranquillo, pure io in alimentazione lascio il tempo che trovo.
              Proprio per questo il nuoto mi pare un'ottima idea, a parità di Kcal ingerite per perdere peso.
              Ciò non toglie che uno nuotando potrebbe fare massa, basta solo che mngia di più!
              Non ti aspettare miracoli, io in 4 ani di iper spinta in pale ho guadagnato 2 cm larghi di braccio, se stringo il metro di sarta, magari stiamo a 1,5.E comuqnque sono sempre stato sovrappeso, da quando zio cane, mia madre mi ha messo al mondo!
              O mi madre magnava troppo. o qualcosa non torna!

Commenta

Working...
              X