VORREI UN CONSIGLIO PER UNA SCHEDA PER FAR CRESCERE MAGGIORMENTE I PETTORALI SOPRATTUTTO LA PARTE BASSA E QUALCOSA POER RIDURRE I FIANCHI NONOSTANTEUN ALIMENTAZIONE CORRETTA GRAZIE
SCHEDA DI ALLENAMENTO
Collapse
X
-
Allora se vui far crescere il petto basso sono fondamentali le parallele che puoi aggiungere a panca piana, panca inclinata e aperture; così fai lavorare tutto il petto.
Per i bicipiti prova a fare il curl in piedi col bilancere e con i manubri.
Per i tricipiti il pulley e le distensioni con bilancere o manubrio da sdraiato.
Per il dorso la sbarra per dare larcghezza ed i rematori per lo spessore, almeno 4/5 esercizi per un totale di 15/20 serie.
Per le gambe fondamentale e' lo suqat e per modellare la gamba la leg exstencion.
CONANsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Ma io poi mica sono tanto grosso....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Anche secondo me per il petto fai panca piana, inclinata e soprattutto i dip alle parallele. Sono i tre esercizi che sto seguendo anch'io e mi trovo molto bene. Se per i fianchi larghi intendi le maniglie dell'amore, allora controlla l'alimentazione e inserisci qualche sessione di att.aerobica. Se intendi che hai le ossa del bacino larghe, purtroppo c'è poco da fare.
Ciao
Commenta
-
Commenta