Originariamente Scritto da -El Diablo-
Visualizza Messaggio
La scheda, a grandi linee ci siamo ma:
-prove di skills e propedeutiche tutte a inizio allenamento, quando sei più fresco, io ne aggiungerei di più almeno in due giorni
-vedo tanto lavoro in sei per...è troppo io terrei almeno due giorni in cui lavori con buffer e con programmi di forza, e al massimo un giorno in cui lavori a serie lattacide. Puoi anche alternare i distretti e i movimenti in cui fai fai lavori differenti nello stesso allenamento. Ma considera che arrivare a cedimento comporta un periodo di recupero maggiore.
-cerca di ordinare gli esercizi di potenziamento dal multiarticolare più complesso a scendere
-Le prove muscle up si fanno bene agli anelli, in alternativa o usi un elastic band oppure utilizzi esercizi simili tipo pullover ecc ce ne sono tanti dai un'occhiata a building the gymnastic body di sommer, disponibile anche in rete, ma solo per avere un'idea delle propedeutiche
-la corsa leggiti qualcosa su project invictus, i trenta leggeri servono davvero a poco. Cmq sullo stesso sito tra poco uscirà anche un articolo su come impostare un allenamento calisthenico che riassume un po' tutto.
Buon allenamento!!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Commenta