Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio complementari bill star

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Sicuramente la forza è un elemento fondamentale per la costruzione di un corpo possente ed anche per i motivi psicologici da te esposti. Mi domandavo solo perché ci si dovrebbe concentrare sull'aumento del carico in senso assoluto, addirittura sacrificando altri interessi più vicini alla nostra disciplina. Se io miglioro il mio X BW,anche se il valore assoluto del carico scende, sono comunque soddisfatto, e se il mio obiettivo è definirmi nel modo più ottimale possibile accetto di perdere qualche chilo sul massimale
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #62
      In pratica cosa mi consiglieresti di fare?

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Sicuramente la forza è un elemento fondamentale per la costruzione di un corpo possente ed anche per i motivi psicologici da te esposti. Mi domandavo solo perché ci si dovrebbe concentrare sull'aumento del carico in senso assoluto, addirittura sacrificando altri interessi più vicini alla nostra disciplina. Se io miglioro il mio X BW,anche se il valore assoluto del carico scende, sono comunque soddisfatto, e se il mio obiettivo è definirmi nel modo più ottimale possibile accetto di perdere qualche chilo sul massimale
        il discorso che c'è alla base è semplice.... Come ho già detto piu volte quando aumenti i carichi in modo marcato aumenti l'innervazione muscolare..... L'aumento di tale innervazione ti darà risultati maggiori poi in chiave bb ....... ciooè quindi andato ad allenare il muscolo con metodiche bb.....perciò trovo che allenamenti il stile pl in una programmazione annuale sono indispensabili.... e perciò ritengo che un bill starr per perdere bf sia inutile....

        Commenta


          #64
          Questo lo so sharp...ma passare dai 150 kili nello squat ai 140,con un peso corporeo da 75 a 67 kili,non è forse un miglioramento,visto che dopo il dimagrimento si solleva più del doppio del proprio peso,nonostante la riduzione in termini assoluti? È questa la forza che ci interessa, il "numeretto" vale per il nostro ego e per le gare,non per i nostri muscoli
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Questo lo so sharp...ma passare dai 150 kili nello squat ai 140,con un peso corporeo da 75 a 67 kili,non è forse un miglioramento,visto che dopo il dimagrimento si solleva più del doppio del proprio peso,nonostante la riduzione in termini assoluti? È questa la forza che ci interessa, il "numeretto" vale per il nostro ego e per le gare,non per i nostri muscoli
            il problema è proprio qui... non è facile...... ho portato proprio il mio esempio ... che a 83 kg spanco 142kg e a 77 a mala pena riesco a spancare 135kg.. aumentare la forza ma al contempo tenere sotto controllo la bf non è una cosa semplice e non è una cosa da tutti.... tra l'altro è un processo molto piu lungo.... per un principiante non è questo secondo me il modo di procedere..... un discorso del genere lo puoi fare su persone che hanno massimali di tutto rispetto.... non per una persona che ha difficoltà ad impostare i complementari in un bill starr

            Commenta


              #66
              Io dico la mia,che forse potrà sembrare una ca***ata...ma se condo me "Non esiste massa senza forza e...non esiste forza senza massa"....Una è direttamente e strettamente collegata all'altra (imho ovviamente).
              Cristian

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎