Sicuramente la forza è un elemento fondamentale per la costruzione di un corpo possente ed anche per i motivi psicologici da te esposti. Mi domandavo solo perché ci si dovrebbe concentrare sull'aumento del carico in senso assoluto, addirittura sacrificando altri interessi più vicini alla nostra disciplina. Se io miglioro il mio X BW,anche se il valore assoluto del carico scende, sono comunque soddisfatto, e se il mio obiettivo è definirmi nel modo più ottimale possibile accetto di perdere qualche chilo sul massimale
Consiglio complementari bill star
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSicuramente la forza è un elemento fondamentale per la costruzione di un corpo possente ed anche per i motivi psicologici da te esposti. Mi domandavo solo perché ci si dovrebbe concentrare sull'aumento del carico in senso assoluto, addirittura sacrificando altri interessi più vicini alla nostra disciplina. Se io miglioro il mio X BW,anche se il valore assoluto del carico scende, sono comunque soddisfatto, e se il mio obiettivo è definirmi nel modo più ottimale possibile accetto di perdere qualche chilo sul massimale
Commenta
-
-
Questo lo so sharp...ma passare dai 150 kili nello squat ai 140,con un peso corporeo da 75 a 67 kili,non è forse un miglioramento,visto che dopo il dimagrimento si solleva più del doppio del proprio peso,nonostante la riduzione in termini assoluti? È questa la forza che ci interessa, il "numeretto" vale per il nostro ego e per le gare,non per i nostri muscoliOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioQuesto lo so sharp...ma passare dai 150 kili nello squat ai 140,con un peso corporeo da 75 a 67 kili,non è forse un miglioramento,visto che dopo il dimagrimento si solleva più del doppio del proprio peso,nonostante la riduzione in termini assoluti? È questa la forza che ci interessa, il "numeretto" vale per il nostro ego e per le gare,non per i nostri muscoli
Commenta
-
Commenta