Pareri Programma di Allenamento !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bob92
    Bodyweb Member
    • Mar 2016
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
    .

Come dici tu , ognuno e libero di allenarsi come vuole, come di cevo prima se sono ex chiamati fondamentali un motivo ci sara',
    Se hai paura di farti male , puoi anche giocare a scacchi....
    si ha paura di altro non di esercizi mettiamola così che sono esercizi complessi e se inseriti in programmi vanno saputi fare ... quindi inzierò con un peso leggero poi anche i video mi stanno aiutando molto ..Salvo aspetto consigli anche nella sezione dieta

Commenta

• salvo 72
      Camionista Bodybuilder
      • Dec 2014
      • 4882
      • 94
      • 39
      • Send PM

Originariamente Scritto da bob92 Visualizza Messaggio
      si ha paura di altro non di esercizi mettiamola così che sono esercizi complessi e se inseriti in programmi vanno saputi fare ... quindi inzierò con un peso leggero poi anche i video mi stanno aiutando molto ..Salvo aspetto consigli anche nella sezione dieta

Si inizia con un peso leggero e cura la tecnica, guardati i video e se hai qualche problema chiedi pure
      sigpic

Commenta

• bob92
        Bodyweb Member
        • Mar 2016
        • 17
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
        Si inizia con un peso leggero e cura la tecnica, guardati i video e se hai qualche problema chiedi pure
        Oggi prima giornata con la nuova scheda standard che mi hai consigliato devo rivedere qualche cosa ma in generale è ok ...Devo inserire anche attività cardio post allenamento e se si quanto ?

Commenta

• salvo 72
          Camionista Bodybuilder
          • Dec 2014
          • 4882
          • 94
          • 39
          • Send PM

Originariamente Scritto da bob92 Visualizza Messaggio
          Oggi prima giornata con la nuova scheda standard che mi hai consigliato devo rivedere qualche cosa ma in generale è ok ...Devo inserire anche attività cardio post allenamento e se si quanto ?

20 min in modo blando. dopo i pesi
          sigpic

Commenta

Working...
          X