Il Mio problema? I fianchi larghi... e la vita stretta. Le ho provate tutte da tre anni: mangiare pochissimi carboidrati, niente dolci, dieta ferrea e niente... fare cardio tutti i giorni a settimana e niente... fare cardio 20 minuti dopo l'allenamento coi pesi e ancora, niente. Fare cardio tre giorni a settimana e niente... dieta ferrea non sgarrando neanche a Natale e niente... Ho delle ottime spalle, ottimi dorsali, ma non mascherano molto questo difetto. E' brutto avere la parte superiore ottima e la parte inferiore da schifo... Vi prego di aiutarmi, sto per mollare tutto. Datemi qualche consiglio... aspetto disperatamente risposte...
Le ho provate tutte... sono desolato...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da simosimy Visualizza Messaggiomi vergogno un po... sinceramente... comunque ho 22 anni e alto 187 peso 84. Mestiere muratore.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza MessaggioEsatto, salvo ha ragione, stai tranqui,,,non c'è nulla di cui vergognarsi, è solo per vedere la situazione e poterti aiutare.
Se ti puo' fare stare tranquillo guarda le foto del mio album nel profilo " del mio prima" e li si che ti puoi fare 2 risate.sigpic
Commenta
-
-
Se hai i fianchi larghi per la struttura ossea non ci puoi fare niente, se invece è grasso puoi ridurlo con la dieta.. L'unica cosa che puoi fare per mascherarli un po' è appunto allargare schiena e spalle. Comunque non farne un dramma dai, continua a lavorare e la situazione non potrà che migliorare.
Commenta
-
-
Per la foto puoi oscurarti il volto oppure postare partendo dal busto..la foto rende il tutto più semplice.. potrebbe essere anche la tua conformazione fisica quindi potresti farci poco..ma si tratta cmq sempre d'ipotesi..
ricordati che siamo su un forum e i tempi di risposta sono più lenti di quelli di una chat quindi con i tempi giusti le risposte arrivano
Commenta
-
-
Ragazzi scusate per il mio tempo di assenza. Però ho letto tutti i post di questo forum. Ho letto che ci sono esercizi specifici per allargare la vita, come il side bend ecc. altri che non consigliano di fare questi esercizi. Cosa bisogna fare?
Commenta
-
-
ma non esiste nessun esercizio che ti fa allargare la vita e cmq si cerca d'ottenere il contrario, vita stretta..bisogna appunto che spiegassi meglio cosa intendi..se hai il bacino largo piuttosto che le clavicole corte ecc non ci puoi far molto.
Commenta
-
Commenta