Originariamente Scritto da Joker1993
Visualizza Messaggio
Allenamento settimanale
Collapse
X
-
Ragazzi io ho provato a cambiare scheda ed ho seguito la scheda fatta da Alessandro modello 1 ma non ho sentito x niente la fatica con gli esercizi del mio istruttore sentivo il muscolo gonfio e stremato con questi mi è sembrato una passeggiata cosa può significare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
[QUOTE=Joker1993;9416819]Ragazzi io ho provato a cambiare scheda ed ho seguito la scheda fatta da Alessandro modello 1 ma non ho sentito x niente la fatica con gli esercizi del mio istruttore sentivo il muscolo gonfio e stremato con questi mi è sembrato una passeggiata cosa può significare
In realta' sentivi il muscolo gonfio perche' la scheda del tuo PT e' con ripetizioni piu' alte, ma l'effetto pump svanisce subito e non realizi niente,
Continua con la scheda di Alessandro
PS: e' possibile che hai usato un peso inferiore alle tue possibilita',?
Devi usare un carico che ti faccia cedere nell' ultima ripetizione , dell' ultima serieLast edited by salvo 72; 22-03-2016, 19:44:11.sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi ieri ho fatto questi esercizi
Dorso
lat machine 4x10 rec 60sec
Lat machine presa inversa 4x10 60 sec
Pulley basso 4x10 60sec
Pull over 3x10 60 sec
Bicipiti
Curl bilanciere 3x 10 60sec
Concentrato 3x10 60sec
Altrrnato 2x10 60 sec
Ho letto su internet di fare esercizi lenti e con il movimento più perfetto possibile
Che ne pensate di questo allenamento io sono tornato a casa distrutto penso di aver lavorato veramente bene ma vorrei sapere se gli esercizi e le serie sono giuste poi ovviamente in seguito posterò sia l allenamento di venerdì è quello del prossimo lunedì .
Ragazzi vi prego rispondetemi ho veramente bisogno dei vostri consigli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta