Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda ipertrofia mono vs multi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda ipertrofia mono vs multi

    Salve Ragazzi sono un ectomorfo quale di queste due schede andrebbe bene per me?
    Monofrequenza
    LUNEDì
    Petto-Dorso-Bicipiti. Pettorali- Panca piana 3x10, Croci 3x10, cavi 3x10 Dorsali: Trazioni 3x10, Rematore con bilanciere 4x8, Pulley 3x10. Bicipiti: Trazioni presa inversa 3x8, Curl bilanciere 3x12.
    Mercoledi
    Tricipiti,Deltoidi,Avambracci Tricipiti: Dip parallele 3x8, Spinte alla torretta 4x8 Deltoidi: Lento avanti 3x12, Alzate laterali 3x12. Avambracci: curl con bilanciere a presa prona 3x8
    Venerdi
    Gambe,Lombari Gambe: Squat con bilanciere 5x5, Lex Extension 4x10, Leg Curl 4x10, Calf seduto 3x10 Lombari: Hyperextention

    Multifrequenza esercizi base.
    Martedi
    Panca piana 4x5
    Lento manubri 4x5
    Curl bilanciere ez 3x8
    Squat 4x5
    Leg extension 4x10
    Crunch da terra 3x10

    Sabato
    Trazioni alla sbarra 5x5
    Trazioni presa inversa 4x Max
    Spinte alla torretta 4x8
    Stacco da terra 4x5
    Leg Curl 3x12

    #2
    Sinceramente nessuna delle 2 dato che sono fatte male.....da quanto ti alleni? La scelta della tipologia allenante dipende da te....
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      la prima e stata fatta da me la 2 dall'istruttore mi alleno da 4 mesi ma con 1/2 mesi di stop per problemi familiari
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Sinceramente nessuna delle 2 dato che sono fatte male.....da quanto ti alleni? La scelta della tipologia allenante dipende da te....

      Commenta


        #4
        Cosa mi consigli di fare?

        Commenta


          #5
          Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎