If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Effettuato il primo allenamento ieri e oggi ho doms assurdi , penso che la super seria sia andata bene dato che mi ha veramente distrutto. Nelle alzate laterali sono stato costretto a mettere 6 kg , forse perchè già le spalle erano provate dal petto. Alla fine delle spalle ho messo pure 2*15 di scrollate
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Per far arrivare la notifica a tutti quelli che hanno risposto qua continuo.
Devo mettere giù la nuova scheda . Come alimentazione sto seguendo una bodyrecomp e come allenamento non so proprio come strutturarlo . L'unica cosa che vorrei fare e che mi viene in mente è andare 4 volte in palestra e non più 3
Per far arrivare la notifica a tutti quelli che hanno risposto qua continuo.
Devo mettere giù la nuova scheda . Come alimentazione sto seguendo una bodyrecomp e come allenamento non so proprio come strutturarlo . L'unica cosa che vorrei fare e che mi viene in mente è andare 4 volte in palestra e non più 3
Devi postare qualcosa pero', sai come funziona ,
Altrimenti cosa commentiamo.
Con l'ultima scheda all'inzio si. I muscoli li sento più duri al tatto. In questa nuova scheda vorrei avere maggior impatto anche andando 4 volte.. I muscoli che preferisco lavorare e trovo miglioramenti sono tricipiti, spalle e dorso. Quelli che non crescono sono i bicipiti. Il petto e le gambe " nì" . Forse vorrei focalizzarmi sull'interno del petto
Con l'ultima scheda all'inzio si. I muscoli li sento più duri al tatto. In questa nuova scheda vorrei avere maggior impatto anche andando 4 volte.. I muscoli che preferisco lavorare e trovo miglioramenti sono tricipiti, spalle e dorso. Quelli che non crescono sono i bicipiti. Il petto e le gambe " nì" . Forse vorrei focalizzarmi sull'interno del petto
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
A volte vedo poco interesse da parte tua se devo dire la verita', ' quando hai postato l'ultima volta ti ho chiesto espressamente perche' non fai squat e stacco, non mi hai risposto.....
Ma secondo te come devono crescere ste gambe, per magia...
Pensavo di aver risposto. Lo stacco non lo faccio dato che mi alleno solo e per i prossimi mesi dovrò farne a meno. Lo squat sempre fatto, questa volta ho messo la Pressa per variare un po' l'allenamento
Pensavo di aver risposto. Lo stacco non lo faccio dato che mi alleno solo e per i prossimi mesi dovrò farne a meno. Lo squat sempre fatto, questa volta ho messo la Pressa per variare un po' l'allenamento
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Lo squat non devi toglierlo, anzi devi cercare di aumentare il peso, di fare delle progressioni, dicasilo stesso per lo stacco, ma questo e' un mio parere personale, io non li tolgo mai per me assieme ad qualche altro ex, sono quelli che fanno la differenza,
Ora ad esempio non ho capito perche' non lo fai, perche' ti alleni solo.....che significa?
Comunque appena posti qualcosa se sono da queste parti ti diro' la mia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta