Originariamente Scritto da hoffman
Visualizza Messaggio
Nuova scheda opinioni e modifiche
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Ok, va bene alloraCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Per le gambe :
Pressa 45° 5*5
Affondi 3*8
Leg ex 3*10
Leg curl 3*10
Curlf 4*15
Ma c'è tipo qualcosa in super serie o stripping che posso mettere nell'allenamento? Anche per il petto o dorso, ma anche gambe boh
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
[QUOTE=hoffman;9430855]Per le gambe :
Pressa 45° 5*5
Affondi 3*8
Leg ex 3*10
Leg curl 3*10
Curlf 4*15
Ma c'è tipo qualcosa in super serie o stripping che posso mettere nell'allenamento? Anche per il petto o dorso, ma anche gambe boh
E se la posti tutta intera invece che a cambiali.
Sta scheda hoff, qualcosa si puo' faresigpic
Commenta
-
-
Ciao Salve sinceramente sto prendendo spunto da quella vecchia . Quindi oltre a mettere per il dorso :
Trazioni 5*5
rematore bilanciere 4*6
rematore manubrio 3*8
machine back row 3*10
alzate 90 3*15
curl bilanciere 4*6
cavi bassi corda 3*12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioCiao Salve sinceramente sto prendendo spunto da quella vecchia . Quindi oltre a mettere per il dorso :
Trazioni 5*5
rematore bilanciere 4*6
rematore manubrio 3*8
machine back row 3*10
alzate 90 3*15
curl bilanciere 4*6
cavi bassi corda 3*12
per quanto riguarda questo split schiena... io non vedo l'utilità effettiva di fare insuccessiona rematore bilanciere e subito a seguire rematore manubri... secondo me puoi sostituire con altro... tipo magari gli stacchi prima delle trazioni... oppure magari il pulley basso dopo la back raw... oppure il T-Bar al posto del Back Raw... insomma modi di modificarla ce ne sono tantissimi... ma i due rematori uno dopo l'altro non li vedo così utili...
Commenta
-
-
Petto spalle tricipiti
bilanciere inclinata 4*6
distensioni su declinata 3]8
Dip 3*8
Croci 3*12
should press 4*6
alzate laterali 3*10
Push down con corda 3*8
french press manubri 3*10
Gambe
Pressa 45° 5*5
Affondi 3*8
Leg ex 3*10
Leg curl 3*10
Curlf 4*15
Dorso e bicipiti
Trazioni 5*5
rematore bilanciere 4*6
rematore manubrio 3*8
machine back row 3*10
alzate 90 3*15
curl bilanciere 4*6
cavi bassi corda 3*12
Ricopio la scheda . Nei fondamentali 2 min di recupero , complementare 90sec e pum 1 min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioPetto spalle tricipiti
bilanciere inclinata 4*6
distensioni su declinata 3*8
Dip 3*8 ---> 3x Max (se superiori a 10-12 inserirei il sovraccarico)
Croci 3*12
should press 4*6 ---> un bel Lento Avanti Manubri lo vedrei molto meglio
alzate laterali 3*10
Push down con corda 3*8 ---> da fare dopo la French in 3x12
french press manubri 3*10 ---> Farei la French Press Bilancere su piana e la metterei sicuramente prima dei push down in 3*8
Gambe
Pressa 45° 5*5
Affondi 3*8
Leg ex 3*10
Leg curl 3*10 ---> se non le hai mai fatta io lo metterei in Superserie con il Leg Extension in 8+10
Calf 4*15
Dorso e bicipiti
Stacco 4*4 ??? che ne dici?
Trazioni 5*5 ---> quanto hai di massimale?
rematore bilanciere 4*6
rematore manubrio 3*8 ---> se fai il Rematore bilancere come ti ho detto prima io toglierei questo
machine back row 3*10 ---> Togliere e inserire il Pulley basso in 3x12
alzate 90 3*15 ---> perchè non lo inserisci nel giorno incui fai spalle? oppure vuoi scindere le spalle in deltoidi anteriori e deltoidi posteriori? in quel caso inserirei anche un altro esercizio come le scrollate
curl bilanciere 4*6
cavi bassi corda 3*12
Ricopio la scheda . Nei fondamentali 2 min di recupero , complementare 90sec e pum 1 min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioPotrei mettere distensioni panchetta per tricipiti e curl zottman per bicipiti .
Ora che abbiamo l'impostazione generale va bene così o c'è qualche stripping o superserie che possiamo fare ?
Commenta
-
Commenta