Come andare avanti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • befree
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 107
    • 9
    • 21
    • Puglia
    • Send PM

Come andare avanti?

Buongiorno a tutti ragazzi: ho 23 anni e sono alto 180cm. Venendo da una condizione estiva pietosa in cui pesavo 95 kg, a novembre ho deciso di dare il meglio di me stesso su tutti i campi, compreso dunque anche quello relativo alla salute e all'estetica.
    Ho iniziato a stilarmi una dieta (che seguo da 5 mesi ma che dovrei postare in sezione), ho acquistato un posabilanciere, panca, manubri e ghisa, e sono partito con i primi sei mesi trovati qui sul forum, passando da 95 ai miei attuali 80 kg.
    Vi posto la mia attuale situazione: sono ancora al 5 mese delle schede proposte, ma voi come andreste avanti?[IMG][/IMG]
    Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.
  • Jiarko
    Bodyweb Advanced

• Oct 2014
    • 92
    • 3
    • 0
    • Send PM

Ma...in che senso come andresti avanti? Se posti quello che hai fatto finora spieghi come vorresti continuare magari ti vengono dati dei consigli...

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
    adifferentworkout@gmail.com

Commenta

• befree
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 107
      • 9
      • 21
      • Puglia
      • Send PM

Chiedo scusa: proseguo ancora in ipocalorica abbinata a delle schede di forza da proseguire fino a settembre? O in ipo seguendo ancora delle schede in multifrequenza?
      Vorrei iniziare la massa abbastanza pulito (l'addome non so se mai lo vedrò)
      Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

Commenta

• bebe76
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2015
        • 353
        • 7
        • 0
        • Send PM

certo che vedrai l'addome se continui a fare quello che stai facendo! rimani in ipo cercando al tempo stesso di aumentare la forza soprattutto negli esercizi principali! a fine agosto "potrebbe" cominciarsi ad intravedere qualche linea sull'addome(e non solo!) da li poi riparti a settembre con una iper per fare massa pulita(o quasi!!)

Commenta

• befree
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2013
          • 107
          • 9
          • 21
          • Puglia
          • Send PM

Quindi faccio così:
          - termino i primi sei mesi in multifrequenza che ho trovato qui
          - continuo in ipo staccandola ogni 3 mesi per circa 15 gg (integro attualmente con bca, estratto di the verde, omega 3 e pro in polvere)
          - inizio una scheda di forza che va da maggio ad agosto (come è da preferire? mono o multi?)
          - a Settembre inizio con la massa

Giusto?

Commenta

• bebe76
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2015
            • 353
            • 7
            • 0
            • Send PM

continua con una multi,poi a settembre parti con una mono in base alla condizione che avrai raggiunto!

Commenta

Working...
            X