Ciao ragazzi ho 2 manubri a casa entrambi dechatlon,uno filettato e uno liscio il peso dichiarato di quest ultimo e 2 kg mebtre il filettato 1,7. Pesandoli con gli stessi blocca dischi pero la differenza tra i 2 si riduce a 100gr circa,ora volevo sapere e un problema? Cosa faccio mi tocca buttarne uno? Oppure quello che pesa di più lo uso per la parte sinistra? Ditemi voi
Manubri che pesano diversamente cosa faccio
Collapse
X
-
Ciao per 100 gr di differenza non mi farei problemi.
Al massimo alternali.☺
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioCiao per 100 gr di differenza non mi farei problemi.
Al massimo alternali.☺
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicoerking14 Visualizza MessaggioGrazie un altra cosa,i sichi sia su manubrio che Bil devono essere uguali di numero? Mi spiego su Bil ho caricato un disco da 5 e uno da 1, dall altro due da 2 kg e 2 da 1,c'è qualche problema?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioMa come mai? Hai poca ghisa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioMa come mai? Hai poca ghisa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicoerking14 Visualizza MessaggioCiao scusa ma avrei un altro dubbio,ho preso un bilanciere ez quello tutto ondulato in parole povere ahaha,e dato che per ora non ho altri soldi x un Bil più lungo perché mi serve altra ghisa,mi chiedevo se potevo momenteamente arrangiarmi con questo per fare anche il petto spalle e squat. Perché ho provato a usare un impugnatura larga ed effettivamente sento lavorare il petto,stessa cosa x gli squat,certo un po più scomodo di quello dritto ma vabbe.quindi posso arrangiarmi per un po così? Poi appena ho soldi prendo quello da 1.80 cm dritto
Nello squat come fai ad appoggiare il bilancere ondulato sulle spalle?
Quello ondulato serve per non affaticare i polsi nel curl.
Se proprio vuoi,per il petto, usa i manubri per adesso .
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkLast edited by madmas; 15-03-2016, 19:14:58.Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta