Originariamente Scritto da -El Diablo-
Visualizza Messaggio
Perdita della curva fisiologia durante squat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Ciao a tutti,
scusate se mi inserisco, ma lo squat (ho aperto anche una discussione ieri sulle ginocchia che cadono all'interno) è un argomento che mi interessa.
Frequento una palestra dove i personal trainer sono fissati con il crossfit e la zumba, ed ai ragazzi che fanno pesi danno pochi e cattivi consigli.
Visto che io ho parecchi problemi di mobilità articolare, quali sono gli esercizi da fare in linea di massima? e con quale frequenza? Scusate se sono leggermente off topic ma è un argomento che può interessare anche all'autore del post e ad altri che come me non sono seguiti da gente esperta in palestra.
Commenta
-
-
Il tuo caso andrebbe valutato singolarmente, bisogna identificare i punti dove ce una limitata movilita articolare e a dare a migliorarli con un lavoro specifico
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta