Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdita della curva fisiologia durante squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio

    Scrivo questo giusto perché non passi l'idea, come ho letto, che sono "in pochi" a riuscire a fare lo squat sotto il parallelo senza scarpe con il tacco.
    Questo è un passaggio fondamentale e non potrei essere più d'accordo
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #77
      Ciao a tutti,
      scusate se mi inserisco, ma lo squat (ho aperto anche una discussione ieri sulle ginocchia che cadono all'interno) è un argomento che mi interessa.
      Frequento una palestra dove i personal trainer sono fissati con il crossfit e la zumba, ed ai ragazzi che fanno pesi danno pochi e cattivi consigli.
      Visto che io ho parecchi problemi di mobilità articolare, quali sono gli esercizi da fare in linea di massima? e con quale frequenza? Scusate se sono leggermente off topic ma è un argomento che può interessare anche all'autore del post e ad altri che come me non sono seguiti da gente esperta in palestra.

      Commenta


        #78
        Il tuo caso andrebbe valutato singolarmente, bisogna identificare i punti dove ce una limitata movilita articolare e a dare a migliorarli con un lavoro specifico

        Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #79
          grazie dei consigli ragazzi!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎