If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
IO ho una mia visione di questo problema ma risulterei ripetitivo quindi taccio...
Sharp per carità,liberissimo di esprimerti. Io credo che questo sia l'ultimo sito in cui "ci si chiude mentalmente" ma quando è troppo è troppo...
Se l'argomento fosse far crescere il petto, potrei anche capire chi consiglia di ammazzarsi di panca e di scordarsi croci e cavi. Ma se adesso ci vengono ad insegnare anche come si allenano le braccia, possiamo chiudere baracca e burattini
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Fisiologia o non fisiologia, ma è così difficile rimanere in argomento? Per piacere, atteniamoci al 3d ed ogni ulteriore ot verrà infrazionato, grazie
Ho letto adesso, chiudo OT
Di certo i bicipiti non ti cresceranno facendo 3x10 di curl martello...
Quante trazioni riesci a fare? Con che carico? Panca? Rematore? Se non sollevi niente qui è inutile che fai curl concentrato o altro, il tuo braccio crescerà ben meglio facendo qualcosa di sensato; poi sicuramente gli esercizi per le braccia sono importanti e farai anche quelli
#Mario come ho scritto nel topic, lo so che le braccia crescono con i fondamentali... riesco a fare 4x6 di trazioni (pulite), Panca piana massimale 88 kg, Rematore bilanciere massimale 75kg, rematore manubrio massimale 36 kg per lato, squat massimale 125kg, stacchi massimale 135kg... non sono numeroni, ma considerando che mi alleno da un anno e che con alcuni di questi sono partito con meno di 1/3 di questo peso... comunque non ho ben capito i vostri consigli, qualcuno mi ha detto di allenarli un giorno a parte, qualcun altro no (?)
Immagino che oggi basta farsi un giro sul project o su prudvangar per essere i detentori della verità assoluta e smentire intere generazioni che han fatto "esercizietti inutili" e che si ritrovano braccia ben più grosse dei vostri guru...
in realtà leviatano ha fatto qualche passo indietro dalla visione movimento-centrica
Originariamente Scritto da sharp88
Klokov e lu xiaojun non hanno braccia piccole ..... Poi come ripeto sempre non si possono fare confronti con i professionisti.....
si ma si allenano 13 volte a settimana da quando avevano 5 anni.... quanto coleman e cutler messi insieme almeno
se la metti così il risultato non mi pare così eclatante
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Rematore come? Presa supina? 75kg di massimale(non ha senso comunque testarlo su quest9 esercizio per me) é pochino. Prova ad inserire comunque un richiamo per le braccia un altro giorno e vedi come ti trovi.
Io sono dell'opinione che cresce quello che viene allenato. Se però alleniamo le braccia in maniera più efficente, non troppo e più volte a settimana, primo perché sono muscoli piccoli e secondo perche é il metodo migliore per ogni muscolo, si avranno migliori risultati.
Non possiamo guardare i pro, loro si allenano tanto, ma in proporzione un bb allena le braccia il quadruplo rispetto ad un powerlifter/wheightlifet/strongman
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
#Mario come ho scritto nel topic, lo so che le braccia crescono con i fondamentali... riesco a fare 4x6 di trazioni (pulite), Panca piana massimale 88 kg, Rematore bilanciere massimale 75kg, rematore manubrio massimale 36 kg per lato, squat massimale 125kg, stacchi massimale 135kg... non sono numeroni, ma considerando che mi alleno da un anno e che con alcuni di questi sono partito con meno di 1/3 di questo peso... comunque non ho ben capito i vostri consigli, qualcuno mi ha detto di allenarli un giorno a parte, qualcun altro no (?)
Infatti non sono brutti carichi; puoi provare ad allenarti di più tanto per iniziare e gestire l'allenamento delle braccia in modo diverso
Sempre stato scarsissimo in panca e military. I tricipiti sono il mio punto forte e,senza fare il modesto,ho visto poche persone al mio livello
Carichi ottimi in stacchi,rematori e trazioni. Bicipiti nella media e forse anche meno.
Rematore come? Presa supina? 75kg di massimale(non ha senso comunque testarlo su quest9 esercizio per me) é pochino. Prova ad inserire comunque un richiamo per le braccia un altro giorno e vedi come ti trovi.
Sì allena da solo un anno però, considera anche questo
Presa supina. Eh lo so ma considera che ero partito con 35 kg di massimale su questo esercizio.. per non parlare degli altri che mi vergogno anche a scrivere ahah... dici che mi conviene inserire un richiamo? Considerando che faccio Lunedì: petto e bicipiti, martedì: gambe, giovedì: spalle, e venerdì: dorsali e tricipiti, quando mi converebbe inserirlo? #Mario per di più cosa intendi? Inserire più volume?
Senza spostare niente, direi i tricipiti con le gambe, i bicipiti con le spalle. Se gli altri non si fanno troppo distrarre dall'ot aspetta anche un loro consiglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta