Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema schiena zona lombare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema schiena zona lombare

    Scusate. Sono nuovo del forum.
    Ho un problema alla schiena quando faccio l'esercizio hyperextension, quando finisco sento contratta solo la parte sinistra lombare e la destra no. Questo è dovuto alla problematica della mia schiena (rotoscoliosi sinistra convessa lombare), ho anche fatto l'intervento per i piedi piatti ed ho portato l'apparecchio ortodontico (terza classe). Ho provato anche le cavigliere antigravità. Come posso risolvere il problema dato che mi sento molto impedito negli esercizi a causa dei dolori alla schiena? Quando per sempio mi abbasso e poi mi alzo sento un fortissimo dolore alla schiena, oppure quando faccio l'esercizio curl con bilanciere subito dopo mi fa male la schiena, o ancora se mi attacco ad una sbarra sento la zona lombare con una pressione incredibile come se si stessero staccando le ossa. Questa storia continua da circa due anni ma nessuno mi ha saputo aiutare. Ho 16 anni.
    P.s. sono andato anche da un fisioterapista a fare esercizi di postura globale.

    #2
    Fatti consigliare meglio dal tuo medico, hai anche 16 anni me da regolamento la discussione verrà chiusa
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎