ciao a tutti come da titolo del post e prendendo spunto da un utente di un altro thread voglio provare a stimolare i muscoli in modo diverso prendendo spunto dalla raccolta di modelli di multifrequenza ho buttatto qualcosa di molto semplice per concentrarmi sui fondamentali
Squat ( o leg press) 3x8
Panca (nell A1 fare panca inclinata) 4x6
Rematore (nel B1 fare pulley basso ai cavi presa stretta o larga ?? chiedo perche ho un po di cifosi (non atteggiamento cifotico)) 4x8
Curl 3x8
Crunch 4x15
B.
Stacco sumo 3x8
Military o push press 4x6
Trazioni 4xmax
Dip 4xmax
tricipi ai cavi 3x8
come ti sembra impostata per essere una prima scheda multifrequenza?
IN precedenza, problemi di schiena permettendo mi sono sempre allenato con schede monofrequenza con i soliti piramidali a apeso crescente 12 10 8....
adesso volevo provare questa scheda
l'unica cosa che vi chiedo, è se fosse possibile adattarla per cercare di correggere alcuni problemi posturali che ho...
quindi volevo inserire in qualche modo degli esercizi di extrarotatori( cercando di compensare tutti gli esercizi di intrarotazione dell omero tipo dorsali e pettorali) a causa di una cifosi che oltre ad essere antiestetica ho capito che mi fa lavorare male il petto.... quindi non so se inseriere
alzate su panca a 90
upperback machine
circuito YWTL
stesso discorso per una lordosi un pò accentuata
quindi non so se inserire qualcosa di specifico
plank
stacchi posturali
lavori specifici su gluteo
secodno voi mi conviene inserire un terzo allenamento per dedicarmi a questi esercizi?
Squat ( o leg press) 3x8
Panca (nell A1 fare panca inclinata) 4x6
Rematore (nel B1 fare pulley basso ai cavi presa stretta o larga ?? chiedo perche ho un po di cifosi (non atteggiamento cifotico)) 4x8
Curl 3x8
Crunch 4x15
B.
Stacco sumo 3x8
Military o push press 4x6
Trazioni 4xmax
Dip 4xmax
tricipi ai cavi 3x8
come ti sembra impostata per essere una prima scheda multifrequenza?
IN precedenza, problemi di schiena permettendo mi sono sempre allenato con schede monofrequenza con i soliti piramidali a apeso crescente 12 10 8....
adesso volevo provare questa scheda
l'unica cosa che vi chiedo, è se fosse possibile adattarla per cercare di correggere alcuni problemi posturali che ho...
quindi volevo inserire in qualche modo degli esercizi di extrarotatori( cercando di compensare tutti gli esercizi di intrarotazione dell omero tipo dorsali e pettorali) a causa di una cifosi che oltre ad essere antiestetica ho capito che mi fa lavorare male il petto.... quindi non so se inseriere
alzate su panca a 90
upperback machine
circuito YWTL
stesso discorso per una lordosi un pò accentuata
quindi non so se inserire qualcosa di specifico
plank
stacchi posturali
lavori specifici su gluteo
secodno voi mi conviene inserire un terzo allenamento per dedicarmi a questi esercizi?
Commenta