Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma Men Physique

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma Men Physique

    Buongiorno, il mio istruttore mi ha detto che potrei avete le giuste proporzioni per essere un physique.
    Volendo intraprendere questa strada, vi chiedo quali sono i punti perni a cui mi dovrei attenere assolutamente?
    Ho un collega che gareggia nella nazionale e mi ha spiegato che durante il periodo di massa il lavoro non è differente da qualsiasi bodybuilder ma che nei 3 4 mesi precedenti un contest si cambia radicalmente programma nonché alimentazione.

    Qualcuno che può darmi indicazioni qui nel forum?
    Grazie

    #2
    Personalmente non mi ci ritrovo nel suggerimento. Ti posso dire che la presentazione di palco, l'upper e anche il viso vanno curati in modo particolare. Per quanto riguarda l'alimentazione cercherei di non discostarmi troppo dal peso e dalla BF ideali.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Per un programma invece? Come va inteso in termini di estetica?
      Facile dire spalle larghe, dorso ben sviluppato e vita stretta.

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Cosa intendi? Le ossa nessuno te le cambia, quindi se il telaio c'è bene, altrimenti ciccia.

        La programmazione dipende dalla struttura del soggetto e da come si allena. Ognuno è diverso sennò leggendo due righe su internet tutti sarebbero su un palco. Hai fatto una domanda e ti ho dato una risposta seria, dato che è il mio lavoro.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎