ciao a tutti, a breve dovrei riiniziare ad andare in palestra, in passato 4 o 5 mesi fa mi sono infortunato alla spalla facendo le distensioni con manubri e avevo un dolore al delt anteriore, credo infiammazione tendine capo lungo del bic. col tempo il dolore è passato ma è rimasto un rumore caratteristico, uno scatto quando antepongo la spalla e alzo il braccio verso l'interno (come a far toccare il bicipite al mento).
credo sia conflitto subacromiale. grazie ad ex di intra ed extra rotatori il rumore è divento meno rumoroso, ma c'è sempre.
quindi vi vorrei chiedere quale ex dovrei non fare per non avere ripercussioni sulla spalla, mi verrebbe da dire di evitare le dip e cos'altro? grazie a chi risponderà e buona giornata a tutti
credo sia conflitto subacromiale. grazie ad ex di intra ed extra rotatori il rumore è divento meno rumoroso, ma c'è sempre.
quindi vi vorrei chiedere quale ex dovrei non fare per non avere ripercussioni sulla spalla, mi verrebbe da dire di evitare le dip e cos'altro? grazie a chi risponderà e buona giornata a tutti
Commenta