Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa di allenatore pagato profumatamente vedere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda massa di allenatore pagato profumatamente vedere

    Salve a tutti! dopo tanti anni di frequentazione di palestra e pseudo istruttori ho deciso di rivolgermi ad un professionista laureato e multidiplomato, il quale mi ha fatto esame antropometrico, plicometria e scheda..
    la prima cosa che mi ha detto è che mi allenavo troppo; che 4 esercizi per gruppo da 4 serie l uno erano troppo ma io mi sono sempre allenato cosi nelle varie palestre che ho frequentato.. rincuoratemi perché quando ho visto una scheda ridotta all osso sono saltato

    Giorno1 dorsali/tricipiti/polpacci
    pulley 3x10-8-6
    Trazioni 3x10-8-6
    Lat mach p. Inversa 3x6+6+max
    spinte basso 2x10-8
    French p.oriz bil 1x6+6+max
    calf press 3x15

    Giorno2 gambe/spalle

    Squat 3x10-8-6
    Stacchi 3×8-6-4
    Leg ext 3x6+6+max
    Leg curl 2x6+6+max
    lento man p.60° 3x10-8-6
    Tirate mento 2x10-8
    Alzate lat 2x6+6+max
    alzate 90+scrollate 2x10

    Giorno3 petto/tricipiti/polpacci

    Panca piana man 3x10-8-6
    Panca inclinata man 3x10-8-6
    Croci p.orizz 2x6+6+max
    curl man 2x10-8
    Panca scott sing 2x10-8
    Curl bil 1x6+6+mac
    calf press 4x15

    Sig sigh mi sembra leggerina per come sono abituato

    #2
    "Il mio falegname con 30.000 lire la fa meglio"
    Lo paghi profumatamente e ti fa fare gambe/spalle? La scelta degli esercizi è discutibile, così come il ridotto volume generale

    Commenta


      #3
      Il volume di allenamento di per se non rende una scheda pesante o leggerina

      Detto questo in rete trovi schede equivalenti senza spendere 1 euro.

      Io personalmente preferisco fare le schede seguendo una programmazione di almeno 12 settimane in modo da strutturare l'allenamento secondo una logica.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        #4
        Laurea e master in scienze motorie multidiplomato alla fif parete piena di corsi e attestati..che devo dirvi, sicuramente il mio volume prime era altino..ma così ho paura di non sentirmi pinamente soddisfatto.. bah vedremo.. in tanto avete già confermato quello che pensavo e vi ringrazio

        Commenta


          #5
          Stacchi dopo squat (a meno che non siano gt) è orribile, i polpacci non li alleni? Quoto i ragazzi per il resto
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            Stacchi dopo Squat (a meno che non siano gt) è orribile, i polpacci non li alleni? Quoto i ragazzi per il resto
            Anche io la penso cosi, anche se qualcuno mi ha ripreso su questa cosa ......
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
              Anche io la penso cosi, anche se qualcuno mi ha ripreso su questa cosa ......


              dipende da come li fai e da cosa fai...in ambito BB va bene separarli.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Grazie mille per le spiegazioni chiederò chiarimenti nella scelta e combinazioni degli esercizi, volevo sapere se come serie e ripetizioni cioè il volume in generale della scheda ci siano oppure manca qualcosa.

                Commenta


                  #9
                  beh, ma circa il volume generale ti hanno risposto già ieri

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                    Anche io la penso cosi, anche se qualcuno mi ha ripreso su questa cosa ......
                    Be', infatti dipende dal programma. In una mono li separerei sicuramente. In una multi non e' detto. Ci sono alcuni programmi in multi che fanno fare gli stacchi dopo lo squat, anche 3 volte a settimana (tipo korte o il 6x6 di Sala).
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Be', infatti dipende dal programma. In una mono li separerei sicuramente. In una multi non e' detto. Ci sono alcuni programmi in multi che fanno fare gli stacchi dopo lo squat, anche 3 volte a settimana (tipo korte o il 6x6 di Sala).

                      Si, la scheda in questione era una monofrequenza
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Hai mai provato a fare stacco seguito da front squat in una sessione dedicata alle gambe per poter valutare le sensazioni che ti dà? Monofrequenza o multifrequenza poco cambia, il discorso non era neanche quello; mettiamo i puntini sulle i, c'era una scheda in costruzione tutta da rifare e la prima cosa che hai detto è stata "manca lo stacco nella sessione del dorso, mettilo per fare volume"

                        Vengo in pace sia chiaro ahah

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da #Mario Visualizza Messaggio
                          Hai mai provato a fare stacco seguito da front squat in una sessione dedicata alle gambe per poter valutare le sensazioni che ti dà? Monofrequenza o multifrequenza poco cambia, il discorso non era neanche quello; mettiamo i puntini sulle i, c'era una scheda in costruzione tutta da rifare e la prima cosa che hai detto è stata "manca lo stacco nella sessione del dorso, mettilo per fare volume"

                          Vengo in pace sia chiaro ahah

                          OK Mario ti rispondo in pace, c'era una scheda in costruzione , e vero, bassissima di volume., una mono per precisare, dove nella sess del dorso c'era lat macchine , + altri 1 o 2 ex, e nel wo delle gambe squat , stacco, leg ex , leg curl ecc, ho chiesto semplicemente il perche' la scelta dello stacco nel wo delle gambe, visto i 2 ex specifici per la forza, visto la scheda bassina di volume lo vedo meglio nel wo del dorso, ti ricordo anche che il ragazzo in questione era un neofita, quindi facendo i 2 ex assieme , in uno dei 2 o ti fai male, o non dai il max.

                          PS: per quanto riguarda il mio italiano , so che e' di basso livello, ma tutti i miei mess sono scritti mentre Guido , con questo lo so' che non mi merito l'applauso, ma era un po' per giustificarmi.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Il punto è che non devi per forza farli insieme come non devi per forza fare stacco insieme al dorso, esistono tante combinazioni che però solo in pochi usano, squat con il petto, stacco + front con le gambe, military con il dorso, ad esempio. La "regola" fissa dello stacco con il dorso e del lento dopo il petto non l'ho mai digerita, è estremamente limitante come modo di pensare. Poi si può sempre variare e alternare; diciamo che di default io non direi stacco con dorso, quello con quell'altro, bisogna valutare prima la situazione, neofita o non, a maggior ragione stacco + rematore se sei un neofita ti spezza

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎