Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento braccia bicipiti-tricipiti duri a crescere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento braccia bicipiti-tricipiti duri a crescere

    salve ragazzi,
    volevo un parere-aiuto.
    in questo utlimo anno mi sono allenato in mono e multifrequenza (per aumenti forza) sono ectomorfo. 180cm per 80kg
    Passando da 72,5kg a 80kg ho notato (oltre a mettere un pò di grasso) che ho sviluppato molto le gambe rispetto agli altri gruppi musoclari.
    Io vorrei aumentare in questi pochi mesi in vista dell'estate le braccia ma fin ora non ci sono riuscito.
    ecco i miei aumenti di misura prima e dopo ( le braccia e i polpacci sono aumentati poco)



    Girocoscia da 54cm a 59,5
    Polpacci da 33cm a 34
    fianchi + glutei 97,5cm a 102,5
    Circonferenza petto 99 a 105
    bicipide braccio teso 28cm a 29
    avambraccio da 26cm a 27
    girovita da 86 a 92cm (aumento bf)


    la mia dieta è 3000kcal con 376g carbo, 90g grassi e 196g pro


    ora mi stò allenando in monofrequenza (dopo una sessione in multifrequenza spinta A- trazione B)
    3 esercizi per i bicipiti venerdi (4x6 3x8 3x12)
    3 per i tricpiti lunedi insieme al petto con serie da 8 a 12 (4x8 3x10 3x12)...


    devo essere paziente oppure inserire un richiamo esempio un esercizio der i bicipiti lunedi insieme ai tricipiti e uno venerdi per i tricipiti insieme ai bicipiti.


    grazie!

    #2
    Da quanto ti alleni

    PS: pro e fat un tantino Altini specialmente in massa
    sigpic

    Commenta


      #3
      davvero hai un braccio di "soli" 29 cm sulla tua altezza? mi sembra davvero poco e sproporzionato rispetto alle tue dichiarazioni sul torace(105cm)!!forse volevi scrivere 39cm di braccio flesso? se è così sarebbe comunque una misura rispettabile sulla tua altezza! comunque se ci posti qualche foto ci rendiamo meglio conto di come sei messo!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggio
        davvero hai un braccio di "soli" 29 cm sulla tua altezza? mi sembra davvero poco e sproporzionato rispetto alle tue dichiarazioni sul torace(105cm)!!forse volevi scrivere 39cm di braccio flesso? se è così sarebbe comunque una misura rispettabile sulla tua altezza! comunque se ci posti qualche foto ci rendiamo meglio conto di come sei messo!!


        A parte il fatto che ha specificato 29 cm braccio teso, comunque......
        Se fosse 39 cm come dici tu, contratto vai sui 42-43, e' il titolo del 3D non avrebbe senso
        Last edited by salvo 72; 05-03-2016, 08:28:31.
        sigpic

        Commenta


          #5
          scusami salvo io intendevo flesso!! ho capito male io!! 29 teso già è meno peggio!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggio
            scusami salvo io intendevo flesso!! ho capito male io!! 29 teso già è meno peggio!!
            sigpic

            Commenta


              #7
              mi alleno da febbraio 2013 qualche mese passato a sgrassare dopo alimentazione sbagliata.
              il braccio contratto ha circonferenza 34 cm. penso siano pochi

              mi hanno consigliato di allenarlo in multifrequenza e di prendere in considerazione lo stripping.

              per la dieta la aggiusto facendo il classico 2xkg pro e 0,7xkg peso per i grassi e il testo carboidrati? ho alzato i grassi perché non vorrei che troppi carboidrati mi portino al diabete .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da freedomhouse Visualizza Messaggio
                mi alleno da febbraio 2013 qualche mese passato a sgrassare dopo alimentazione sbagliata.fatti dare un'occhiata in sez "Dieta" dai ragazzi,92 cm girovita x 80 kg forse c'e' qualcosa che non va' magari posta una foto, probabile che mi sbaglio
                il braccio contratto ha circonferenza 34 cm. penso siano pochi

                mi hanno consigliato di allenarlo in multifrequenza e di prendere in considerazione lo stripping.posta la tua attuale scheda

                per la dieta la aggiusto facendo il classico 2xkg pro e 0,7xkg peso per i grassi e il testo carboidrati? ho alzato i grassi perché non vorrei che troppi carboidrati mi portino al diabete . Posta in sez Dieta .
                .
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  lo stripping, cosi' altre tecniche particolari...non fanno "crescere" in sé

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎