Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione.. Presto o tardi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da sonobello Visualizza Messaggio


    Haaa, ma non e' che te la sei presa perche' ti ho detto che la schiena e' piu' avanti rispetto al fronte.

    Per me devi sgrassare te lo detto anche prima,

    PS: sistema la scheda , cosi non va bene , nel mio penultimo messaggio ti ho mandato un link, dagli un'occhiata
    sigpic

    Commenta


      #17
      Ahaha ma no figurati, era solo per completare la situazione. Comunque il 3d ho letto le.prime 6 pagine. C'è un punto in particolare sa leggere? Purtroppo non ho molto tempo tra studio e lavoro. Inoltre un regine 40-40--20 secondo te va bene?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sonobello Visualizza Messaggio
        Ahaha ma no figurati, era solo per completare la situazione. Comunque il 3d ho letto le.prime 6 pagine. C'è un punto in particolare sa leggere? si solo il primo messaggio di Menez, il resto sono commenti, se ti interessa li leggi altrimenti niente, ho voluto postartelo per farti rendere conto meglio come comportarsi in IPO,Purtroppo non ho molto tempo tra studio e lavoro. Inoltre un regine 40-40--20 secondo te va bene?
        Parli della dieta?
        Apri una discussione in sez "Dieta" qui sei OT

        PS: sara' la terza volta che lo scrivo devi sistemare la scheda
        sigpic

        Commenta


          #19
          Si ma non trovo come impostare una scheda di definizione. Tu cosa cambietesti

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sonobello Visualizza Messaggio
            Si ma non trovo come impostare una scheda di definizione. Tu cosa cambietesti
            Non esiste in linea generale la scheda di massa/ definizione

            (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio


            Dai un'occhiata a questo link



            Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)


            Eventualmente scegline una dal link di Alessandro
            Last edited by salvo 72; 05-03-2016, 12:58:32.
            sigpic

            Commenta


              #21
              La scheda che ho postato è poco voluminosa? Ho scelto ex, set e reps come se fosse massa per non perdere forza.Visto che la differenza la fa la dieta ��

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da sonobello Visualizza Messaggio
                La scheda che ho postato è poco voluminosa? Ho scelto ex, set e reps come se fosse massa per non perdere forza.Visto che la differenza la fa la dieta ��
                Ti ho messo il link con le schede, perche' la tua e' da sistemare a partire dalla split, le gambe meglio allenarle da sole,
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎