Ma Davvero E' Cosi' Importante?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by QuagliaE
    Non per fare la "Madre Teresa" del BBuilding natural, ma la mia stessa presenza nei Newsgroup e i forum è motivata dallo scopo di far capire che risultati come i miei possono essere raggiunti anche senza bombe.

Non mi preme che la genta accetti che IO sia natural, ma che il mio livello lo sia. Questo è il mio scopo, e sarebbe un gran risultato. Che poi la gente continui a darmi addosso l'ho messo a preventivo, non sono quì per motivi miei, ma per il mio sport la cui immagine sembra essere compromessa.

Di natural migliori di me ne ho già visti, lo stesso Sauron ha diversi particolari migliori rispetto ai miei, e su metà del corpo è decismente più definito.

Ad ogni modo se riesco a far passare il mio messaggio per me va bene, che poi la gente creda a ME non è un mio problema. So anche di essere antipatico a molti per il fatto di eliminare in loro la parziale giustificazione che alcuni si davano prima di scegliere la strada dei farmaci. C'è chi prende per essere meno grosso o tirato di me, e mal sopporta che io dica di essere come sono con i miei soli sforzi.

Saluti,
    mi piace enormemente questo spirito.

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: questa è una buffonata!

Originally posted by MISTER X
      ora ti sotterra......

le ha fatte vedere le sue foto e ti sotterraaaaaa..

ma che stai dicendo ?!?! non ti capisco..

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: questa è una buffonata!

Originally posted by Uappo!
        ma che stai dicendo ?!?! non ti capisco..

non avevo visto che aveva già postato le foto in questo 3D.

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: questa è una buffonata!

non avevo visto che aveva già postato le foto in questo 3D.

A' MR X...te invece bombato o no sei sempre + rincoglionito !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: questa è una buffonata!

Originally posted by QuagliaE
            Quaglia natural? Mavà, sarà pieno di bombe e non lo ammette! Al massimo sarà natural....ma con una genetica da non credere. Poi lo sanno tutti che non esistono gare natural, mica vogliamo scherzare!

Ecco, il motto in genere è questo.

Saluti,
            FAI DEL SARCASMO SULLA VERITà, CONTENTO TE...
            IO NN MI PERMETTO DI ESPRIMEREGIUDIZI SULLA TUA PERSONA, SICURAMENTE SARAI NATURAL, MA PERMETTIMI DI DIRE CHE DI GENTE XHE LO AFFERMAVA E NN ERA VERO NE HO CONOSCIUTA A CENTINAIA.
            PER QUANTO RIGUARDA LE COMPETIZIONI NATURAL STAI DIFENDENDO UN DISCORSO INDIFENDIBILE, A PARTE IL FATTO CHE NELLE COMPETIZIONI NATURAL (DI UN CERTO LIVELLO OVVIAMENTE) IL DOPING ESISTE, VISTO CHE ALCUNI MIEI AMICI A CUI PARTECIPANO SI FANNO DALLA MATTINA ALLA SERA, IL DISCORSO STA ANCHE NEL CHI ORGANIZZA LE GARE.
            COME SI DICE DI SOLITO, ORGANIZZATORE GIUDICE E CARNEFICE TUTTI NELLA STESSA PERSONA. CHIEDI A POT CHE LUI E' TESTIMONE DI QUESTO FENOMENO E SPESSO LA PAGATO SULLA SUA PELLE.
            AD OGNI MODO, BUON ALLENAMNETO A TUTTI
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• QuagliaE
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 1297
              • 35
              • 3
              • Torino
              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: questa è una buffonata!

Originally posted by JPP
              FAI DEL SARCASMO SULLA VERITà, CONTENTO TE...
              IO NN MI PERMETTO DI ESPRIMEREGIUDIZI SULLA TUA PERSONA, SICURAMENTE SARAI NATURAL, MA PERMETTIMI DI DIRE CHE DI GENTE XHE LO AFFERMAVA E NN ERA VERO NE HO CONOSCIUTA A CENTINAIA.

PER QUANTO RIGUARDA LE COMPETIZIONI NATURAL STAI DIFENDENDO UN DISCORSO INDIFENDIBILE, A PARTE IL FATTO CHE NELLE COMPETIZIONI NATURAL (DI UN CERTO LIVELLO OVVIAMENTE) IL DOPING ESISTE [...]
              Che nelle gare natural esista il doping non lo ha mai negato nessuno, soprattutto i natural ti confermeranno che è così da sempre!

Non credo che in Italia ci sia nessun natural che più di me è stato danneggiato dalla presenza di atleti dopati. Personalmente i finti natural mi sono costati 3 campionati Italiani nei massimi, in parole povere avrei vinto 3 volte. Devo comunque sottolineare che di natural che hanno vinto ce ne sono, almeno in ugual misura dei loro "colleghi" meno onesti. Il doping esiste quindi (c'è sempre stato), ma le gare natural non vengono sempre vinte da chi ne fa uso.

Che poi ci siano persone che dicono di non prendere e nel privato facciano diversamente chi lo ha mai negato? Quì siamo al livello della scoperata dell'acqua calda!

Comunque buon allenamento anche a te.

Saluti,
              Enrico Quaglia
              SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
              Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

un'ultima cosa (ho tolto il caps lock ), alla fine credo sia determinante divertirsi nell'allenamento. Trovo che andare in palestra avendo addosso la morte per via della costrizione di un allenamento forzato sia bruttissimo e anti producente.

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

sarà........

buon allenamento a tutti !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: questa è una buffonata!

Originally posted by Uappo!
                    A' MR X...te invece bombato o no sei sempre + rincoglionito !

e lo scopri ora.

a stare a contatto con Sergio si rincoglionisce tutti.

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: questa è una buffonata!

e lo scopri ora.

OOOOOOOh....!!!!! fianlmente lo hai ammesso anche tu !!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• cos78
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2002
                        • 428
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ma insomma, se uno è anche il piu sfigato al mondo, con un alimentazione non maniacale, diciamo seguendo le linee su OB e senza ricorrere a metaboliche abcde etc, senza ausilio di integrazione e farmaci, con un allenamento ad hoc puo migliorare o deve cambiare sport?
                        Per me sì.
                        Ora torniamo ad un caso pratico;
                        ognuno ha la genetica che ha e supponendo che aspiri ad un fisico alla revees puo non arrivarci mai (io ho le ossa dei fianchi molto larghe e quindi è scontato che non ci arriverò mai) ma magari uno sviluppo muscolare come quello delle foto di sandow che avete postato sì.
                        Nel senso che siccome è vero che pochi anche con 20 anni di allenamento saranno a livello nazionale però la maggiorparte di noi puo diventare migliore di chi non si allena.
                        Sentir dire che l'allenamento non conta e che i farmaci fanno il 50% è secco che indurrà tanti giovani a bombarsi perchè non vedono risultati.
                        Per me l'allenamento è il 100%,
                        l'alimentazione è il 100% e il sonno/recupero è il 100%
                        nel senso che sono tutti indispensabili: il BB è una soluzione integrata; togliendo uno solo di questi aspetti o limitando la sua importanza ecco che il vostro castello di carte crolla.

Mi piacerebbe, anche per pormi degli obiettivi reali, sapere da chi ha piu esperienza, che limiti sono ragionevoli per la maggiorparte della gente, magari basata sul somatotipo.

X GOLD
                        Magari hai raggiunto il tuo potenziale ed è per questo che non migliori piu.
                        Cmq io me lo sogno un fisico equilibrato come il tuo...

Ciao e buona Pasqua

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originally posted by cos78
                          però la maggiorparte di noi puo diventare migliore di chi non si allena.

**che tristezza...

Sentir dire che l'allenamento non conta e che i farmaci fanno il 50% è secco che indurrà tanti giovani a bombarsi perchè non vedono risultati.

**hai ragione, mi sono espresso in termini troppo espliciti

Per me l'allenamento è il 100%,
                          l'alimentazione è il 100% e il sonno/recupero è il 100%
                          nel senso che sono tutti indispensabili: il BB è una soluzione integrata; togliendo uno solo di questi aspetti o limitando la sua importanza ecco che il vostro castello di carte crolla.

**hai ragione,sono tutti fattori concomitanti ma e' come dire che i pneumatici contano piu' di un motore

Commenta

Working...
                          X