Ma Davvero E' Cosi' Importante?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akillez
    Registered User
    • Apr 2002
    • 2233
    • 0
    • 3
    • nei tuoi sogni
    • Send PM

Re: Re: Re: questa è una buffonata!

Originally posted by flexer77
    ma questa e' una stronzata...cosa vuoi ingrassare in 3 giorni?
    al massimo prendi un sacco di acqua che perdi subito dopo qualche giorno.....
    ehm ehm 3 giorni per modo di dire ma basta poco per perdere il tono muscolare se non ci stai attento con l'alimentazione....almeno su di me è così
    Last edited by akillez; 17-04-2003, 14:51:35.

Commenta

• arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

io penso che sia inutile alla fine star qui a discutere troppo. Ognuno di noi è un soggetto a se stante quindi piuttosto che trovare ciò che è meglio per tutti occorrerebbe indicare quali parametri guardare per vedere se si hanno progressi. Io penso alla fine che siano 3:

Peso sollevato/carico di lavoro
      peso corporeo magro
      estetica.

Se vedo che il mio carico di lavoro aumenta allora sto facendo bene. Se vedo che il peso magro aumenta allora OK. Se vedo che esteticamente sono migliore allora OK.

Se però non ho miglioramenti in nessuno dei tre allora occorre fermarsi e vedere se c'è qualcosa che non va bene.

Il discorso di JPP alla fine ha senso da intendere che non occorre farsi troppe pippe se uno vuole fare che so una serie di curl al cavo dopo il curl normale pesante perchè non sarà quella che ci bloccherà i risultati.

Certo che se faccio solo cavetti allora il discorso cambia...

Inoltre allo stesso modo se uno vuol stare al posto che un'ora e dieci al posto che un'ora in palestra ogni tanto, che ci stia che consuma di più a farsi paranoie che a fare 2 serie in +.

Insomma la ricerca della cosa migliore deve sempre essere personalizzata e in questa ottica mi vedo meglio: nel cercare di capire le individualità.

Alla fin fine dobbiamo capire che il cortisolo si alza per tutti dopo 45 minuti e + si eccede oltre questo tempo peggio è sotto certi aspetti, quindi...

Ciao
      A

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Re: Re: questa è una buffonata!

Originally posted by akillez
        Non sono per niente d'accordo con te niente di ciò che dici è vero per tutti!
        Io sono d'accordo con gold perchè su di me funziona così! Curo tanto la dieta e in base a quello l'allenamento, e aerobica e riposo (non sono d'accordo per i farmaci)per ottenere una buona definizione! Visto e considerato che se per 3 giorni mangio come un bufalo butto via tutto quello che ho costruito in mesi e non esiste Squat che tenga per farmi rimanere gli addominali scolpiti.
        In base alla dieta che faccio stilo l'allenamento ora che sto facendo una low-carb tengo le ripetizioni alte apposta per scaricare il glicogeno

ciaoo

Poi scusa ma cosa c'entra il discorso con il fatto che jpp non abbbia abbandonato psicologicamente i farmaci......BAh!

O non hai letto il mio post, oppure nn ci hai capito un c@zzo.

Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by goku77
          Concordo su molto di quanto è stato detto.
          A volte ci imbattiamo in cazzate di allenamento, supertecniche e super finezze.
          Basta però recuperare bene, alimentarsi al meglio, allenarsi nel modo più semplice e progressivo tenendo sempre conto dei fondamentali e il fisico si svilupperà nel nostro limite genetico.
          Ciao
          giusto.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Re: Re: Re: questa è una buffonata!

Originally posted by JPP
            IO ORA SONO NATURAL E NN MEN PENTO MA CONTINUO A DIRE CHE IL DOPING E' FONDAMNETALE, NN UN SUPPELLETTILE INUTILE
            mizzega.....non è che ti hanno annebiato completamente il cervello i farmaci?
            non te la prednere ma è un'affermazione assurda e assolutisitica che non sta in cielo nè in terra.
            QUAGLIA è natural e gareggia con ottimi risultati.

Commenta

• QuagliaE
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 1297
              • 35
              • 3
              • Torino
              • Send PM

Re: Re: Re: Re: questa è una buffonata!

Originally posted by MISTER X
              mizzega.....non è che ti hanno annebiato completamente il cervello i farmaci?
              non te la prednere ma è un'affermazione assurda e assolutisitica che non sta in cielo nè in terra.
              QUAGLIA è natural e gareggia con ottimi risultati.
              Quaglia natural? Mavà, sarà pieno di bombe e non lo ammette! Al massimo sarà natural....ma con una genetica da non credere. Poi lo sanno tutti che non esistono gare natural, mica vogliamo scherzare!

Ecco, il motto in genere è questo.

Saluti,
              Enrico Quaglia
              SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
              Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: questa è una buffonata!

Originally posted by QuagliaE
                Quaglia natural? Mavà, sarà pieno di bombe e non lo ammette! Al massimo sarà natural....ma con una genetica da non credere. Poi lo sanno tutti che non esistono gare natural, mica vogliamo scherzare!

Ecco, il motto in genere è questo.

Saluti,

vabbè...ma x caos hai qualche foto da farci vedere ?!?!?!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• QuagliaE
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 1297
                  • 35
                  • 3
                  • Torino
                  • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: questa è una buffonata!

Originally posted by Uappo!
                  Nella sezione "members" sotto il mio nome.

Lo sai che mi hanno fermato per la strada per chiedermi di patecipare a una trasmissione TV (penso si trattasse di Ciao Darwin) come sosia di Vin Diesel?

Saluti,
                  Enrico Quaglia

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

GRANDE ! MI SEI SIMPATICO (già x il fatto che ti hanno chiesto di fare il sosia di Diesel ! ).

cmq questo sei tu ?!?! !
                    Complimenti vivissimi...!!!!! purtroppo xò (e non te la prendere...) non credo che sei natural....cmq ripeto, non te la prendere xchè è un mio pensiero e non conta nulla.......o quasi !

cmq complimenti !..,.veramente !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• QuagliaE
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 1297
                      • 35
                      • 3
                      • Torino
                      • Send PM

GRANDE ! MI SEI SIMPATICO (già x il fatto che ti hanno chiesto di fare il sosia di Diesel ! ).

cmq questo sei tu ?!?! !
                      Complimenti vivissimi...!!!!! purtroppo xò (e non te la prendere...) non credo che sei natural....cmq ripeto, non te la prendere xchè è un mio pensiero e non conta nulla.......o quasi !

cmq complimenti !..,.veramente !
                      Prendermela? Essere "credibili" come natural per i comuni canoni (natural= seghino, natural = spogliarellista, natural = fisico da Men's Health) significa non aver ottenuto grandi rislutati, in un certo senso è un complimento.

E' interessante notare come negli USA non ho mai avuto probelmi da parte di nessuno, lì la differenza tra un bombato e un natural la conoscono bene. Già perchè accanto a un bombato non sono neppure presentabile, ma spesso la gente non se ne rende conto, soffermandosi sulle foto o sui propri risultati.

Saluti,
                      Enrico Quaglia

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

può darsi........ripeto, non voglio assolutamente offenderti...

molto probabilemnte, come dici tu, io non me ne intendo molto di "bombati"....quindi può essere.

ripeto, se è vero che da natural si possono raggiungere certi risutlati, la cosa mi rincuora......xchè come dici tu, io ancora sono alla mezza ****/spogliarellista.....

cmq ottimo e sopratutto, ottimi risultati da gara !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• QuagliaE
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 1297
                          • 35
                          • 3
                          • Torino
                          • Send PM

può darsi........ripeto, non voglio assolutamente offenderti...

molto probabilemnte, come dici tu, io non me ne intendo molto di "bombati"....quindi può essere.

ripeto, se è vero che da natural si possono raggiungere certi risutlati, la cosa mi rincuora......xchè come dici tu, io ancora sono alla mezza ****/spogliarellista.....

cmq ottimo e sopratutto, ottimi risultati da gara !
                          Non per fare la "Madre Teresa" del BBuilding natural, ma la mia stessa presenza nei Newsgroup e i forum è motivata dallo scopo di far capire che risultati come i miei possono essere raggiunti anche senza bombe.

Non mi preme che la genta accetti che IO sia natural, ma che il mio livello lo sia. Questo è il mio scopo, e sarebbe un gran risultato. Che poi la gente continui a darmi addosso l'ho messo a preventivo, non sono quì per motivi miei, ma per il mio sport la cui immagine sembra essere compromessa.

Di natural migliori di me ne ho già visti, lo stesso Sauron ha diversi particolari migliori rispetto ai miei, e su metà del corpo è decismente più definito.

Ad ogni modo se riesco a far passare il mio messaggio per me va bene, che poi la gente creda a ME non è un mio problema. So anche di essere antipatico a molti per il fatto di eliminare in loro la parziale giustificazione che alcuni si davano prima di scegliere la strada dei farmaci. C'è chi prende per essere meno grosso o tirato di me, e mal sopporta che io dica di essere come sono con i miei soli sforzi.

Saluti,
                          Enrico Quaglia

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Originally posted by QuagliaE
                            Non per fare la "Madre Teresa" del BBuilding natural, ma la mia stessa presenza nei Newsgroup e i forum è motivata dallo scopo di far capire che risultati come i miei possono essere raggiunti anche senza bombe.

Non mi preme che la genta accetti che IO sia natural, ma che il mio livello lo sia. Questo è il mio scopo, e sarebbe un gran risultato. Che poi la gente continui a darmi addosso l'ho messo a preventivo, non sono quì per motivi miei, ma per il mio sport la cui immagine sembra essere compromessa.

Di natural migliori di me ne ho già visti, lo stesso Sauron ha diversi particolari migliori rispetto ai miei, e su metà del corpo è decismente più definito.

Ad ogni modo se riesco a far passare il mio messaggio per me va bene, che poi la gente creda a ME non è un mio problema. So anche di essere antipatico a molti per il fatto di eliminare in loro la parziale giustificazione che alcuni si davano prima di scegliere la strada dei farmaci. C'è chi prende per essere meno grosso o tirato di me, e mal sopporta che io dica di essere come sono con i miei soli sforzi.

Saluti,
                            Bel discorso.

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

ma va...xchè bisogna darti addosso ?!?! Nel mio caso, io solo fatto una mia considerazione...tu mi dici no...bene ! xchè non ti dovrei credere ?!?!

complimentoni !!!!!! Bè, se i risultati li hai ottenuti senza uso di farmaci (che ovviamente sporcano qs sport....xchè di sport comunque si tratta), è un discorso sacrosanto !

Io vivo il bb come sofferenza,sacrifici e costanza.....con qs non voglio dire che bisogna farsi del male ! ma è uno sport di sudore e di pazienza ! mooolta pazienza !

A volte, e me ne dispiace, vedo ragazzi che magari è da solo 1 anno che iniziano e subito vogliono farsi farmaci x colare il gap....bè, mi spaice nont anto xchè usano farmaci, ma xchè x me NON AMANO qs sport veramente !

cmq qs è una mia opinione...ciao Enrico e complimenti ancora !

ps: spero di non beccarti mai al mare...mi faresti sfigurare !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: questa è una buffonata!

ora ti sotterra......

le ha fatte vedere le sue foto e ti sotterraaaaaa..

Commenta

Working...
                                X