Ma Davvero E' Cosi' Importante?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Uappo!
    Sono PIENAMENTE d'accordo con JPP ! E non xchè lo dice lui....qs è un'idea che HO SEMPRE avuto anch'io e le percentuali che esprime lui sono pienamente concordate da me...anzi, in effetti sei stato MOLTO buono con la rercentuale di importanza dell'allenamento.

A mio modesto parere, la cosa importante di una sessione di allenamento è quella di TORNARE A CASA CON I MUSCOLI ALLENATI ROTTI E ESAUSTI.

Poi le varie tecniche le si possono provare un pò tutte x farsi esperienze e x cmq provare ciò che "va di moda" al momento...ma non sono quelle di certo la cosa principale.

Su me stesso (natural) ho visto che il passo decisivo è stato il capire come alimentarmi bene....nel momento in cui ho assunto un'impostazione corretta, i miei miglioramente sono stati NETTI!

E x alimentazione io intendo proprio il modo di mangiare, escludendo addirittura gli integratori da qs discorso (non escludendoli dal prenderli...).

Come dice JPP, la differenza di un tipo di allenamento rispetto ad un altro lo si può fare magari solo in un discorso di FORZA.
    bene allora se il FINE è SOLO TORNARE A CASA CON I MUSCOLI ROTTI PERCHè NON LI PRENDIAMO A PICCONATE?

e lo ripeto pure a te:non è solo il tornare con i muscoli distrutti:RICORDI LA PAROLA OVERTRAINING.
    che poi porta al regresso dei risultati,non all'aumento del muscolo???????

prova ad mangiare bene quanto vuoi ma ad allenarti in modo orrendo,vedrai che non vai da nessuna parte.

DIETA E ALLENAMENTO SONO DUE COMPONENTI INSCIDIBILI.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

e chi ha detto che devi stare 4 ore e fare 300 seie x tornare a casa distrutto ?

ti assicuro che ti bastano 30 minuti con me e 1 esercizio x farti tornare a casa pompato e pieno di dolori !
      vedi allora che l'allenamento deve essere SENSATO e conta?????

lo affermi proprio tu con queste parole.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Goldrake
        MA MINKIA SCATENATA FURIOSA!!!!!!!!!!! (Daniele)

Ragazzi, vediamo di essere un attimino concreti.

1) Non sostengo affatto che un allenamento fatto col culo sia produttivo, anzi BISOGNA spaccarsi il culo.

2) L'alimentazione è IMPORTANTISSIMA, come sperate di costruire un grattacielo senza mattoni???
        G O L D
        lo vedi che concordiamo allora?

DIETA E ALLENAMENTO SONO ENTRAMBI INDISPENSABILI.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

....

xò, x fare il salto di qualità, non è passando dalle teorie di Pippo piuttosto che Sempronio che riesco...ma un grosso salto di qualità me lo può dare l'alimentazione corretta.....
          ...
          anche se alzi sempre e solo 70kg di panca?

Commenta

• QuagliaE
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 1297
            • 35
            • 3
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            lo vedi che concordiamo allora?

DIETA E ALLENAMENTO SONO ENTRAMBI INDISPENSABILI.
            Ma infatti, non capisco tutte queste seghe mentali nel dover per forza decretare quel sia il singolo aspetto più importate, come se dovesse essere per forza uno solo! Non mi sembra così difficile accettare che le componenti fondamentali possano essere più di una.

Saluti,
            Enrico Quaglia
            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

questa è una buffonata!

Originally posted by JPP
              OK, ALLORA FACCIAMO I CONTI, (LO SO E' SEMPRE LA STESSA MINESTRA MA VEDIAMO DI VENIRNE FUORI)

DATO PER SCONTATO CHE OCCORRE ALLENARSI, E FIN QUI E' OVVIO , METTIAMO CHE L'INDIVIDUO X (NN SEI TU MISTERX ) ABBIA UN POTENZIALE GENETICO DA 1 A 10 PARI A 7 OSSIA UN BUON POTENZIALE, E CHE VOGLIA USARE FARMACI, VEDIAMO DI SPARARE I NUMERI:

QUANTO CONTANO:

ALIMENTAZIONE?

ALLENAMENTO?

SUPPELMENTAZIONE (SIA FARMACOLOGICA CHE INTEGRAZIONE, METTIAMO TUTTO INSIEME)?

A MIO PARERE:

ALLENAMENTO 15%

ALIMENTAZIONE 35%

FARMACI 50%

E SONO STATO BUONO
              JPP scusa ma questa è una ramazzata di cagate bella e buona. Io nn capisco come puoi scrivere questo (dato che credo che nn sei scemo). In un atleta natural, la cosa che smuove, appetito, voglia di riposo, e tutto ciò che serve per crescere è l'allenamento. Sono d'accordo con ciò che hai scritto per aprire il post, per il resto hai deragliato. Con dispiacere mi rendo conto che i farmaci nn ti hanno ancora abbandonato psicologicamente. Nei sei ancora troppo succube porca *******!

Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• QuagliaE
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 1297
                • 35
                • 3
                • Torino
                • Send PM

Re: questa è una buffonata!

Originally posted by MadBebe
                JPP scusa ma questa è una ramazzata di cagate bella e buona.

Con dispiacere mi rendo conto che i farmaci nn ti hanno ancora abbandonato psicologicamente. Nei sei ancora troppo succube porca *******!

Credo che il ragazzo non concepisca neppure il BBuilding senza farmaci, potrei sbagliare ma è proprio l'impressione che da.

Saluti,
                Enrico Quaglia
                SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by QuagliaE
                  Ma infatti, non capisco tutte queste seghe mentali nel dover per forza decretare quel sia il singolo aspetto più importate, come se dovesse essere per forza uno solo! Non mi sembra così difficile accettare che le componenti fondamentali possano essere più di una.

Saluti,
                  straconcordo.

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                    • Send PM

alt.....non voglio prendere le difese di JPP (xchè cmq credo che se le riesca a prendere lo stesso da solo), ma forse non avete capito bene il senso del discorso di JPP (e forse nemmeno il mio).

Credo che JPP...anzi, facciamo così, parlo x me.....

io non volevo dire che l'allenamento sia secondario........io parlavo delle varie tenciche di allenamento che sono nate ultimamente.
                    Cioè, io parto ovviamente dal presupposto che l'allenamento sia importante, l'ho detto anche prima !
                    Io parto dal presupposto che una persona che faccia un pò seriamente del bb, vada in palestra e utilizzi un tipo di allenamento massacrante che non vada in sovrallenamento (basta allenare un gruppo muscolare solo 1 volta la settimana ).
                    Con qs xò non vuol dire che la volta che lo si allena si va leggeri...xchè da quanto ne so io, non è l'allenamento di x se che rovina o fa crescere il muscolo, ma il riposo (nel mondo natural ovviamente).

Ovviamente (e parlo x esperienza perosnale), se xò ad un ottimo allenamento non ci affianchi un dieta corretta per bb ( e non vi sto ad elencare i tipi di diete), i guadagni sono evidenti in poco tempo.

X qs io darei + importanza alla dieta.

Su me stesso...io mi sono spaccato smpre ilc ulo in palestra, da qando avevo 16 anni.....xò i risultati maggiori (E CHE MI HANNO CAMBIATO),li ho avuti quando ho capito come mangiare ed integrare la mia dieta, nonostante anche prima in palestra il culo era sempre fatto.

x i farmaci è un altro discorso....anche se è sbagliato epnsare che un utilizzatore di farmaci non faccia sacrifici di diete o allenamenti.

ma qui parliamo di natural......

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Goldrake
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 5465
                      • 17
                      • 3
                      • Caponago
                      • Send PM

Re: Re: questa è una buffonata!

Credo che il ragazzo non concepisca neppure il BBuilding senza farmaci, potrei sbagliare ma è proprio l'impressione che da.

Saluti,
                      Hai centrato il bersaglio!

Quindi facendo il punto:

da una parte flexer dice che la cosa più importante è l'allenamento e dall'altra Jpp che afferma che invece la dieta ad essere la chiave, tralasciando il discorso doping.
                      Come di consueto, la verità stà nel mezzo.
                      Mister X, certo che sono d'accordo con te, perchè pensavi il contrario.
                      Io e uappo intendavamo dire che in palestra ci si deve massacrare ma entro il limiti consentiti dal nostro corpo, onde evitare il sovrallenamento.
                      Non è mica questa l'essenza del BIIO?

E' normale che anche senza una alimentazione adeguata si migliori lo stesso, ma certamente più lentamente o magari per niente, dopo un certo livello.

Ciao a tutti

ps. Quaglia, non c'è l'avrai mica con me?Cmq complimenti per i tuoi risultati.

G O L D
                      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Commenta

• goku77
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 5731
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Concordo su molto di quanto è stato detto.
                          A volte ci imbattiamo in cazzate di allenamento, supertecniche e super finezze.
                          Basta però recuperare bene, alimentarsi al meglio, allenarsi nel modo più semplice e progressivo tenendo sempre conto dei fondamentali e il fisico si svilupperà nel nostro limite genetico.
                          Ciao

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

Originally posted by goku77
                            Concordo su molto di quanto è stato detto.
                            A volte ci imbattiamo in cazzate di allenamento, supertecniche e super finezze.
                            Basta però recuperare bene, alimentarsi al meglio, allenarsi nel modo più semplice e progressivo tenendo sempre conto dei fondamentali e il fisico si svilupperà nel nostro limite genetico.
                            Ciao
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Saluti,

PRIMO, CAPIRE QUALE FATTORE E' MAGGIORMENTE RILEVANTE PER CAPIRE COME SI FA A CRESCERE NN E' UNA **** MENTALE. LE SEGHE MENTLI SE LE FA SEMMAI CHI COMPRA LIBRI SU LIBRI CHE PARLANO DI ALLENAMENTO E CHI CONSIDERA OLYMPIAN'S LA BIBBIA DEL BBING.
                              IO NN DICO CHE L'ALLENAMENTO NN CONTA, E' CHIARO CHE CONTA!!!!IO DICO CHE NN FA LA DIFFERENZA, TUTTO QUI, COSA CHE INVECE ALIMENTAZIONE,RIPOSO,FARMACI FANNO ECCOME!!

SECONDO, RIGUARDO AL DISCORSO DOPING, E' VERO IO IL BBING NN LO CONCEPISCO SENZA USO DI FARMACI, DI FATTI ALLE GARE NATURAL O H/P SI E' VISTO COSA E' SERVITA LA POLITICA NATURA! NN MI DIRE CHE C'E' GENTE CHE NN ASSUME FARMACI, IO SONO DENTRO NELL'AMBIENTE PIU' DI QUANTO TU POSSA PENSARE E SE C'E' UNO CHE NON USA A LIVELLO DI COMPITIZIONE NATURAL E' PERCHE' HA UNA GENETICA SOVRUMANA (1 CADO SU QUANTI?)
                              TRA PARENTESI IO ORA SONO NATURAL E NN MEN PENTO MA CONTINUO A DIRE CHE IL DOPING E' FONDAMNETALE, NN UN SUPPELLETTILE INUTILE
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

Originally posted by akillez
                                Visto e considerato che se per 3 giorni mangio come un bufalo butto via tutto quello che ho costruito in mesi e non esiste Squat che tenga per farmi rimanere gli addominali scolpiti.
                                ma questa e' una stronzata...cosa vuoi ingrassare in 3 giorni?
                                al massimo prendi un sacco di acqua che perdi subito dopo qualche giorno.....

Commenta

Working...
                                X